OSS. EUROBET: Juve vincente a Udine per l’86% Benevento a rischio retrocessione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

OSS. EUROBET: Juve vincente a Udine per l’86% Benevento a rischio retrocessione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma 30 aprile 2021 – Dopo un’altra settimana di polemiche e tensioni la Juventus si prepara alla trasferta di Udine con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti e difendere la qualificazione in Champions. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) l’86% dei tifosi è convinto che i

bianconeri prevarranno mentre l’11% pensa ad un pareggio. I risultati esatti più giocati, nell’ordine 0-1, 1-1, 1-2 ci restituiscono la fotografia di una fiducia comunque limitata e la percezione di una squadra che fatica molto ad imporsi. Il marcatore più giocato è ancora una volta Ronaldo, nonostante le ultime giornate lo abbiano visto offrire prestazioni deludenti e molto nervosismo. 

Favore del pronostico anche per le altre squadre impegnate nella corsa Champions con la Lazio che tocca il 97% dei pronostici per la vittoria contro un Genoa probabilmente tranquillo dopo la vittoria con Lo Spezia. Immobile e Correa i marcatori più citati con al terzo posto il genoano Scamacca.  

Anche il Napoli è accreditato di una vittoria per ben il 94% degli appassionati a fronte di un 4% che vede il Cagliari strappare almeno un pareggio, forse non sufficiente nella corsa salvezza con Benevento e Torino. Abbastanza netti anche i risultati esatti più giocati, 2-0, 3-1, 3-0 a riprova della fiducia nello stato di forma della squadra allenata da Gattuso. 

L’impegno più difficile, almeno sulla carta visto che le sorprese sono state numerose quest’anno, è quello che attende l’Atalanta sul campo del Sassuolo. Il 72% vede la vittoria dei bergamaschi mentre il 12% si aspetta che siano gli emiliani a prevalere, galvanizzati dalla possibilità di conquistare l’Europa a danno di una Roma che dovrà smaltire la delusione per la cocente sconfitta di Manchester.  

Vittoria a portata di mano anche per il Milan in casa contro il Benevento con il 91% che vede la squadra di Pioli tornare alla vittoria e sorprendentemente Kessie preferito ad Ibrahimovic tra i marcatori più giocati.  

Nella lotta per non retrocedere la squadra meglio posizionata sembra il Cagliari con il 94% dei tifosi convinto della salvezza, a seguire il Torino che dovrebbe rimanere in A per l’88% ed infine il Benevento, la squadra più a rischio, con il 37% che si aspetta una nuova retrocessione.  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

www.eurobet.it 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.