Dall’ingegnere informatico italiano Vittorio Casale una App per gli appassionati di golf
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dall’ingegnere informatico italiano Vittorio Casale una App per gli appassionati di golf

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 30 aprile 2021 - L'ingegnere informatico Vittorio Casale sta lavorando ad una start-up per il lancio di un'App rivolta al mondo dei golfisti: si tratta dell'applicazione 'GolFinger', richiamando il titolo di un noto film dell’agente 007, che consentirà agli appassionati di questo sport di conoscere in tempo reale le

informazioni e la disponibilità dei principali campi da golf in Italia ed in Europa, con le migliori soluzioni di soggiorno e le combinazioni di transfer che potranno essere costruite su misura per ogni singola richiesta. L'App permetterà così di pianificare vacanze golf, con un aggiornamento continuo delle eventuali offerte lanciate dai vari circoli golf e dai principali circuiti di richiamo internazionale. 

Grazie all'intelligenza artificiale presente nell'app sarà possibile misurare e migliorare le prestazioni del giocatore. Golfinger sarà in grado di "parlare" con qualsiasi modello di smartwatch e raccogliere centinaia di metriche, ad esempio rotazione, angolo e potenza. A breve sarà disponibile una prima versione beta su questo repository: Vittorio Casale Golfinger  

___________________________________________________________________  

Ufficio Stampa: Effecicomunicazione (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.