Son tutte al centro per cento di sconto le mamme del mondo che viaggiano con Moby e Tirrenia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Son tutte al centro per cento di sconto le mamme del mondo che viaggiano con Moby e Tirrenia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 3.5.2021 – Di mamma ce n’è una sola, di compagnie che fanno il cento per cento di sconto a tutte le mamme del mondo ce ne sono due: Moby e Tirrenia. 

Infatti alle mamme che prenoteranno da oggi al 10 maggio contemporaneamente al loro bimbo da 4 a 11 anni o a un altro passeggero adulto, sarà offerto

lo sconto del 100 per cento sulla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse e diritti. 

Le destinazioni sono quelle delle più belle spiagge raggiunte da Moby e Tirrenia: Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba e ci sono posti riservati all’offerta sulla maggior parte delle partenze, anche in agosto. 

In più, tutto questo è cumulabile con le altre promozioni in essere sulle navi di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data della partenza tutte le volte che si vuole, senza pagare alcuna penale. E addirittura di approfittare del “biglietto sospeso”, la straordinaria possibilità offerta dalle compagnie del Gruppo Onorato Armatori di congelare il proprio ticket anche fino alle fine del 2022, come se fosse un vero e proprio buono spendibile nel momento più gradito. 

Ma non basta, perché le offerte commerciali si sommano a tutte le caratteristiche che hanno reso Moby e Tirrenia le compagnie più amate dagli italiani per la qualità del viaggio e dei servizi di bordo, per le frequenze e il numero di destinazioni, per l’attenzione alle famiglie e ai bambini (oltre che alle mamme, ovviamente) e anche per la sicurezza a bordo che ripropone tutte le misure che hanno funzionato benissimo lo scorso anno, a partire dal care manager, un ufficiale appositamente dedicato al controllo di mascherine, distanziamenti e rispetto di tutte le norme, con l’ulteriore tassello di appositi zainetti vaporizzatori con cui il personale igienizza in continuazione spazi comuni e cabine. E arrivano anche i nuovi menù gourmet, con sempre nuove proposte che puntano sulla freschezza e sulla stagionalità e che i passeggeri possono consumare anche in cabina, soli con la propria famiglia. 

Con Moby e Tirrenia la festa della mamma dura tutta l’estate e tutto l’anno. 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.