Esaote presenta MyLab™X9: sistema ecografico potente e innovativo grazie alla tecnologia avanzata X ULTRA™ - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Mag

Esaote presenta MyLab™X9: sistema ecografico potente e innovativo grazie alla tecnologia avanzata X ULTRA™

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

GENOVA, Italia, 3 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Esaote, azienda italiana leader nel settore delle apparecchiature biomedicali, in particolare nelle aree degli ultrasuoni, della risonanza magnetica dedicata e dell'healthcare IT – lancia il nuovo sistema ecograficoMyLab™X9. 

 

Potente e innovativo, grazie

alla piattaforma premium X ULTRA™a 64 bit, MyLab™X9 garantisce una qualità d'immagine di altissimo livello e una elevata capacità di processazione dei dati, utilizzando le più recenti soluzioni tecnologiche per esplorare le nuove frontiere dell'imaging ecografico. 

"L'introduzione di MyLab™X9 segna un passo importante nell'attuale scenario internazionale, in cui molte aziende sono state costrette a rivedere i piani di sviluppo e di investimento, proprio a causa della pandemia – afferma Guillaume Gauthier, Global Product Marketing Manager – "Intelligenza artificiale, intuitività, connettività e multimodalità unite a un design italiano migliorano l'esperienza clinica quotidiana, associando ottime performance a 3 anni di copertura tecnica estesa, che rafforzano la solidità dell'investimento." 

MyLab™X9 offre una vasta gamma di tecnologie premium e un approccio multi-parametrico alla diagnosi in varie applicazioni, quali pacchetti innovativi per la senologia con l'esclusivo BreastNav™ MRI per fusion imaging tra ecografia e risonanza magnetica; per la diagnosi e lo staging delle malattie epatiche, monitoraggio e guida al trattamento delle lesioni focali con una rinnovata ed arricchita versione della funzione di fusion imaging Virtual Navigator; per l'urologia, con UroFusion, fusione di immagine in real-time con approccio transrettale o transperineale a supporto di biopsie prostatiche e trattamenti focali eco-guidati; per l'imaging muscolo-scheletrico, medicina dello sport e reumatologia, con sonde fino a 25MHz e tecnologie avanzate come QElaXto 2D per la valutazione dell'elasticità tissutale. 

Come espressione delle più recenti soluzioni tecnologiche adottate, MyLab™X9 include il monitor 24" di alta qualità Barco Eonis, le sonde iQProbe con tecnologia Single Crystal ad elevata sensibilità e ergonomia appleprobe, la soluzione eStreaming per la condivisione di immagini cliniche e flusso da videocamera in tempo reale su vari dispositivi, come tablet, mobile, laptop. 

MyLab™X9 viene presentato lunedì 3 maggio 2021 con uno speciale evento in streaming su diverse piattaforme, dedicato al tema della ricerca, dell'innovazione e della tecnologia, al centro del lavoro del Gruppo. Partecipano e contribuiscono all'evento ospiti illustri come Chiara Cocchiara, ingegnere aerospaziale, e Franco Malerba, astronauta, a testimonianza della passione per la ricerca e per l'esplorazione di nuovi orizzonti. 

BreastNav™ e BreastNav™ MRI sono prodotti da Medcom GmBH. Tecnologia e caratteristiche dipendono dalla configurazione/dal sistema. Specifiche soggette a modifiche senza preavviso. Le informazioni potrebbero fare riferimento a prodotti o modalità non ancora approvati in tutti i paesi. Le immagini del prodotto sono puramente illustrative. Per ulteriori informazioni contattare il proprio rappresentante Esaote. 

EsaoteEsaote è leader nel settore delle apparecchiature biomediche, in particolare nelle aree degli ultrasuoni, della risonanza magnetica dedicata e del software per la gestione del processo diagnostico. La società impiega attualmente 1.180 persone. Con sede a Genova e unità produttive e di ricerca proprie in Italia e nei Paesi Bassi, Esaote è presente in 100 Paesi nel mondo. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1500977/Esaote_MyLab_X9.jpgLogo - http://mma.prnewswire.com/media/557501/ESAOTE_Logo.jpg