SNAI – Europa League: Fonseca, gala di addio ma il ribaltone con lo United è un'impresa da 40
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

SNAI – Europa League: Fonseca, gala di addio ma il ribaltone con lo United è un'impresa da 40

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

Quota stellare per la conquista della finale da parte della Roma, dopo il 6-2 dell'andata. Gli inglesi sono nettamente favoriti anche per il match di domani all'Olimpico, con il «2» a 1,90 e il segno «1» romanista a 3,65.  

 

Milano, 5 maggio 2021 – Con l'ambiente

euforico per l’arrivo a fine stagione di José Mourinho, la Roma domani rimette la testa sul campo e ritrova il Manchester United dopo il pesante passivo dell’Old Trafford. Serve un’autentica impresa, o forse qualcosa di più, agli uomini di un Fonseca ormai ufficialmente in uscita e pesantemente criticato dai tifosi. Le previsioni degli analisti SNAI, però, non sono molto incoraggianti: lo United è nettamente favorito anche nel retour match e la vittoria inglese è data a 1,90. Il segno «1» giallorosso, come quello datato 2007, quando all'Olimpico finì 2-1, si gioca a 3,65, ma di per sé non garantisce certo il passaggio del turno, visto il bruciante 6-2 dell'andata. Leggermente meno probabile il pareggio, offerto a 3,90. Per sognare il miracolo che vale l’accesso in finale, Dzeko e compagni dovranno sbilanciarsi sin dal primo minuto: per questo l’ipotesi che entrambe vadano a segno è offerta solamente a 1,40, contro il 2,70 del No Goal. I bookmaker reputano il passaggio del turno dei giallorossi un vero prodigio, dato a 40,00 nei tempi regolamentari e a 65,00 ai supplementari e ai rigori. Tra i marcatori, spicca il nome di Edinson Cavani: l’uruguagio ha raggiunto quota 11 gol in carriera contro la Roma grazie alla doppietta dell’andata e un nuovo sigillo all’Olimpico si gioca a 2,20. Anche Edin Dzeko potrebbe ripetersi con almeno un “graffio” nel ritorno, a 2,50.  

 

Lo United vede il trofeo – Non solo per la vittoria all’Olimpico, il Manchester United è il candidato più autorevole alla conquista dell'Europa League, la seconda dopo il trionfo del 2017 in finale contro l’Ajax: la squadra di Solskjaer è data vincitrice a 1,50, seguita dal Villareal (4,75), dall’Arsenal (5,00), mentre la Roma ormai è a 100. Nell'altra semifinale, l’«1» dei Gunners vale 1,87, mentre sale a 4,25 la quota del secondo successo degli spagnoli, vincitori per 2-1 nel match casalingo. A 3,50 il pareggio che qualificherebbe il Sottomarino Giallo.  

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.