Attrezzature ristorazione Allforfood: qualità italiana a prezzi mai visti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Attrezzature ristorazione Allforfood: qualità italiana a prezzi mai visti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Milano, 5 Maggio 2021. Centinaia di feedback positivi verificati da eKomi hanno assicurato ad Allforfood.com il certificato d'oro, l’attestazione di un impegno verso la soddisfazione del cliente. A sua disposizione c’è infatti un catalogo con oltre 40.000 prodotti per i professionisti della ristorazione, per la

quasi totalità espressione dell’alta qualità italiana, caratterizzati da promozioni esclusive che portano a prezzi mai visti.  

Digitando www.allforfood.com il cliente approfitta inoltre di preventivi gratuiti fai da te e trasporti rapidi e assicurati, per i quali vengono impiegati corrieri attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti.  

La proposta fornisce risposta a tantissime attività: dalle pasticcerie alle gelaterie, dai ristoranti alle macellerie, ma anche bar, hotel e pizzerie. Passando in rassegna l’offerta incontriamo, tra gli altri, espositore da banco vetrina, impastatrice per pizza, affettatrici professionali, abbattitore di temperatura, friggitrici, pentole professionali, armadio frigo, impastatrice, lavabicchieri, macchina per granita, lavastoviglie, forno a gas per pizza, cucina industriale e tantissimi altri.  

Un’intera categoria è riservata alle forniture alberghiere, con abbigliamento professionale, accessori di servizio, utensili pasticceria, pizzeria. A ciò va ad aggiungersi l’arredamento professionale da interno ed esterno, componenti luminosi e complementi d’arredo.  

I marchi in catalogo sono quelli di riferimento nel settore, tra i quali Fimar, Ilsa, Framec, Enofrigo, Tecfrigo, Tecnodom e molti altri brand prestigiosi.  

Allforfood è specializzato nella vendita online e gli articoli giungono al professionista dal produttore senza stoccaggi intermedi. Chi è interessato alle offerte più vantaggiose può scoprire gli articoli che compongono la sezione Le Nostre Offerte.  

La piattaforma è attiva da oltre 10 anni ed è grazie a quest’esperienza che ha costruito una rete di partner in grado di fornire al cliente prodotti superiori a ottimi prezzi. L’attenzione verso la qualità distingue l’intero catalogo, per il 98% costituito da articoli Made in Italy.  

Il cliente può sfruttare transazioni sicure (che avvengono attraverso carta di credito, PayPal, bonifico bancario e pagamento alla consegna con anticipo del 30%) e un’assistenza che passa da numero verde, email, telefono e chat online. Il supporto è personalizzato e accessibile anche nel post-vendita.  

Non lasciarti sfuggire le ultime novità e le promozioni esclusive sulle attrezzature per la ristorazione, visita ora www.allforfood.com.  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.