Objectway nella WealthTech 100 tra le aziende tecnologiche che stanno trasformando le banche e le società di investimento globali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Objectway nella WealthTech 100 tra le aziende tecnologiche che stanno trasformando le banche e le società di investimento globali

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

MILANO, 5 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Objectway, leader nel software e servizi per il Digital Wealth & Asset Management, è stata inclusa nella WealthTech100 per il terzo anno consecutivo. 

La top 100 è stata annunciata oggi dalla società di ricerca FinTech Global. Il prestigioso elenco riconosce i fornitori

di soluzioni tecnologiche più innovativi al mondo e capaci di cogliere le sfide e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale per i gestori patrimoniali, le banche private e le reti di consulenti finanziari. 

Il segmento WealthTech è cresciuto notevolmente negli ultimi quattro anni. I finanziamenti totali al settore sono più che triplicati dal 2016 da 2,8 miliardi di dollari a 9,3 miliardi di dollari alla fine del 2020, secondo i dati pubblicati da FinTech Global. 

Di conseguenza, il processo di selezione di quest'anno per identificare le 100 società leader nel settore WealthTech è stato più competitivo che mai. Una giuria di analisti ed esperti del mercato ha esaminato oltre 1.000 aziende. I top 100 provider sono stati selezionati per il loro uso innovativo della tecnologia nel risolvere un problema significativo dell'industria del wealth, nel generare risparmi sui costi o miglioramenti dell'efficienza lungo la catena del valore degli investimenti. 

Il Direttore di FinTech Global, Richard Sachar, ha dichiarato: "Le banche e le società di investimento devono essere consapevoli delle ultime innovazioni per rimanere competitive nel mercato attuale, che è fortemente incentrato sulla distribuzione digitale e un maggiore utilizzo dei dati dei clienti, ancor di più post Covid-19. La WealthTech100 aiuta a selezionare i fornitori evidenziando le aziende leader nell'acquisizione di clienti, nella pianificazione finanziaria, nella gestione del portafoglio e nell'intermediazione digitale." 

Luigi Marciano, CEO e fondatore del gruppo Objectway, ha commentato: "Nella WealthTech 100 sono inclusi gli operatori che i leader delle aziende di wealth e asset management devono considerare per le loro strategie di trasformazione digitale e i nuovi modelli di business. L'inclusione nella top 100 per il terzo anno consecutivo ci rende orgogliosi e promuove i nostri piani per migliorare costantemente la nostra offerta di soluzioni e servizi all'avanguardia e un'efficace delivery." 

La WealthTech100 è consultabile qui: http://www.wealthtech100.com. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.