Medscape lancia una nuova unità di supporto in ambito medico-farmaceutico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Medscape lancia una nuova unità di supporto in ambito medico-farmaceutico

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

NEW YORK, 7 maggio 2021 /PRNewswire/-- Con i team medico-farmaceutici e biotecnologici ormai considerati partner strategici chiave per garantire l'introduzione di nuovi trattamenti nella pratica clinica, Medscape ha lanciato Medscape Medical Affairs, una nuova business unit di supporto ai team che servirà da pilastro strategico insieme

ai team di sviluppo clinico e commercializzazione, per accelerare l'adozione di terapie rivoluzionarie nella pratica clinica. 

Grazie a Medscape, la principale piattaforma di informazione, formazione e assistenza sanitaria per medici e operatori sanitari di tutto il mondo, l'unità Medical Affairs si concentrerà sulla fornitura di informazioni utili e sul trasferimento di conoscenze, tra cui:  

"I team di Medical Affairs hanno un ruolo strategico, fondamentale per migliorare la conoscenza e la preparazione del mercato e implementare l'adozione ottimale di nuovi trattamenti" ha dichiarato Christina Hoffman, Global Head di Medscape Medical Affairs.  "Con la nostra nuova unità strategica, possiamo collaborare per fornire indicazioni e informazioni sui comportamenti dei medici, sulle barriere e su altre sfide nell'adozione con strumenti che agevolano la collaborazione tra team interni, medici e la comunità medica in generale".  

Per ulteriori informazioni su come collaborare con Medscape Medical Affairs per trasformare la vostra organizzazione specializzata in Medical Affairs, contattate Christina Hoffman all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   

Informazioni su Medscape Medical Affairs 

Medscape Medical Affairs affianca i team di Medical Affairs per facilitare una collaborazione ottimale tra i team interni, i medici e la comunità medica in generale. Collaborando con i professionisti del settore, Medscape Medical Affairs consente loro di assumere un ruolo di leadership più strategico e di massimizzare l'impatto delle attività mediche nell'accelerare l'adozione di terapie rivoluzionarie nella pratica clinica. 

Informazioni su Medscape  

Medscape è la principale fonte di notizie cliniche, informazioni sanitarie e strumenti di assistenza sanitaria per i professionisti del settore sanitario. Medscape offre agli specialisti, ai medici di base e ad altri professionisti sanitari gli strumenti di informazione e formazione medica più solidi e integrati.  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/477551/Medscape_Logo.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.