bwin data center: Juventus vincente sul Milan per il 68%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

bwin data center: Juventus vincente sul Milan per il 68%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo Spezia a rischio retrocessione 

Il Campionato di Serie A si avvia al rush finale con la sola Inter certa della qualificazione in Champions e la lotta per la salvezza aperta a diverse squadre. 

I riflettori sono puntati sul posticipo serale di domenica che vedrà di fronte Juventus e Milan in una sorta di

spareggio. Secondo i dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it) il 68% dei tifosi vede una vittoria bianconera mentre il 27% si aspetta un’affermazione corsara della squadra allenata da Pioli. Appena il 5% dei pronostici per un pareggio che danneggerebbe le ambizioni di entrambe. Il risultato esatto più giocato è il 2-1 seguito a breve distanza dall’1-2 e dall’1-1 a riprova di un equilibrio che sarà probabilmente rotto solo dalla giocata di qualche campione. 

Non facile anche la trasferta della Lazio a Firenze con il 64% che si aspetta una vittoria della squadra di Inzaghi e il 32% un pareggio. Podio dei marcatori più giocati occupato da Immobile seguito dal viola Vlahovic che si sta imponendo con forza in questo finale di campionato e dal laziale Correa, anche lui in serie positiva. 

La Roma, galvanizzata dall’arrivo di Mourinho l’anno prossimo e reduce dalla bella seppur inutile vittoria contro il Manchester United in Coppa, dovrebbe battere il Crotone per l’81% degli appassionati mentre il 19% si aspetta una vittoria dei calabresi ormai retrocessi. Tra i marcatori più attesi insieme al romanista Dzeko compare il nigeriano Simy, a segno ben 19 volte in campionato quest’anno.  

Tutto facile per Atalanta e Napoli, accreditate rispettivamente del 98% e del 97% dei pronostici anche se i campani avranno di fronte una squadra con un disperato bisogno di punti. Tutto azzurro il podio dei marcatori più giocati con Insigne che sopravanza di poco Osimhen e Mertens.  

Juventus e Atalanta sembrano le squadre con la probabilità più alta di qualificarsi per la Champions con Napoli e Lazio molto vicine nei pronostici per garantirsi il quarto posto disponibile ed il Milan che sembra destinato a rimanere fuori. 

Per la salvezza la squadra giudicata più a rischio è Lo Spezia seguita dal Benevento mentre Cagliari e Torino – probabilmente grazie alle ultime prestazioni - godono di migliori favori del pronostico.  

Ufficio stampa MSL  

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.