SNAI – Serie A: Juve, quote da riscatto Inter ancora lanciata, l'«1» con la Roma a 1,65 - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Giu

SNAI – Serie A: Juve, quote da riscatto Inter ancora lanciata, l'«1» con la Roma a 1,65

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bianconeri nettamente favoriti in casa del Sassuolo, malgrado l’ultima sonora sconfitta contro il Milan. Con lo scudetto già ampiamente conquistato, l’Inter punta a battere anche la Roma che invece si gioca ancora un posto in Europa. Per il Milan il segno «2» a Torino è dato a

1,87.  

 

Milano, 10 maggio 2021 – Uscita a pezzi dallo scontro diretto con il Milan, la Juventus tenta di rimettersi in corsa per la Champions mercoledì sera, nel turno infrasettimanale. La trasferta di Reggio Emilia è però una delle peggiori che potesse affrontare in questo momento: il Sassuolo ha vinto cinque delle ultime sei partite, pareggiando solo con l'Atalanta, ed è in piena caccia di un posto in Europa League. La scelta degli analisti di SNAI è tuttavia netta in favore dei bianconeri, il cui successo è dato appena a 1,65, mentre il segno «1» sale fino a 4,75 e il pareggio viaggia a 4,25. I precedenti del resto sono eloquenti: in 15 incontri giocati contro il Sassuolo, la Juventus ha ottenuto 11 vittorie e 3 pareggi. Al Mapei Stadium il bilancio è di 4 successi bianconeri, due pareggi e una vittoria emiliana.  

 

Il match clou di questo 36° turno doveva essere Inter-Roma, depotenziato però sia dal titolo già conquistato dai nerazzurri, sia dalla deludente posizione in classifica della Roma. Le quote non lasciano molte chance alla squadra giallorossa, chiamata a difendere il suo settimo posto dall'assalto del Sassuolo: il segno «1» nerazzurro si gioca a 1,65, il pareggio di Fonseca vale 4 volte la scommessa, il «2» è a 4,75.  

 

È tornato a volare il Milan di Pioli, che in casa del Torino ha l'occasione per consolidare una piazza Champions che prima del match con la Juve sembrava a forte rischio. Per gli esperti SNAI si tratta di un match da «2», anche se il gap tra le due squadre non appare molto ampio: la vittoria rossonera si gioca a 1,87, mentre l'«1» del Toro, che nelle ultime 7 partite ha perso solo una volta, con il Napoli, è dato a 3,75. Al tecnico granata Nicola non dispiacerebbe neanche un pareggio, dato a 4,00.  

 

Va a gonfie vele il Napoli, con 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 gare. Gli azzurri hanno ormai completato la rimonta Champions e giocano da favoritissimi il match interno con l'Udinese, con l'«1» a 1,30. L’impresa dei friulani al ‘Maradona’ paga 11 volte la posta. In lotta per un posto tra le prime quattro c’è anche e soprattutto l’Atalanta, a quota 72 punti come il Milan: quota rasoterra per i bergamaschi, vittoriosi a 1,18 contro il Benevento. Agli uomini di Inzaghi, sconfitti dal Cagliari nell’ultimo turno, serve un «2» che si gioca a 15,00 per provare a risalire dal terzultimo posto. Infine, proprio il Cagliari parte leggermente avanti nella sfida interna contro la Fiorentina: il quinto successo nelle ultime sei gare per i sardi è dato a 2,60, mentre i viola si assestano su una quota di 3,10.  

 

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434