Modulo full-function per il settore automobilistico A590 5G+C-V2X di Neoway Technology è uscito ufficialmente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Modulo full-function per il settore automobilistico A590 5G+C-V2X di Neoway Technology è uscito ufficialmente

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, Cina, 11 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Il 7 maggio 2021, in occasione della fiera dedicata alle attività post-vendita e tuning per il settore automobilistico, Neoway Technology (Shanghai: 688159) ha presentato ufficialmente il modulo full-function per il settore automobilistico A590 5G+C-V2X. Ciò va ad arricchire

ulteriormente i prodotti della serie 5G di Neoway Technology e aiuta il settore dei veicoli smart connessi ad accelerare l'ingresso nell'era del 5G. 

"Grazie ai vantaggi offerti in termini di banda larga e bassa latenza, uniti alla tecnologia di comunicazione diretta PC5 del C-V2X, la tecnologia 5G può implementare in modo collaborativo interessanti scenari di smart driving come V2V, V2I, V2P e V2N, fornendo ai conducenti un'esperienza di mobilità intelligente ottimale" ha dichiarato Felix, Vice Presidente di Neoway technology. 

Il modulo full-function per il settore automobilistico A590 5G+C-V2X di Neoway Technology offre prestazioni eccezionali in termini di prodotto, stabilità e affidabilità delle comunicazioni, dimensioni dei moduli cellulari e molti altri aspetti. 

Soluzione destinata al settore automobilistico: A590 è sviluppato sulla base del chip Qualcomm per il settore automobilistico SA515M. Si tratta di un vero modulo di livello automobilistico, conforme agli standard IATF 16949 e ACE-Q100 e in grado di operare nell'intervallo da -40 °C a +85 °C. 

Dimensioni ridotte, funzioni potenti: A590 occupa appena 52 mm × 52 mm, ma vanta funzioni molto potenti. Supporta completamente 5G, C-V2X, eCall, dual SIM active (DSDA) e GNSS multi-satellite multi-frequenza. È in grado di soddisfare le esigenze di prodotti con requisiti di dimensioni elevate, come le antenne intelligenti Shark Fin. 

Localizzazione di alta precisione: A590 supporta una gamma completa di sistemi di localizzazione come GPS e BDS. Può implementare una localizzazione di alta precisione utilizzando RTK e QDR, indipendentemente dall'ubicazione in spazi aperti o in contesti specifici come gallerie e ambienti seminterrati. 

DSDA: A590 supporta il funzionamento simultaneo di due schede e può mantenere i servizi dati di due operatori contemporaneamente online. Ciò riduce in modo esponenziale le zone cieche della copertura di rete, garantisce una buona velocità di collegamento e migliora la sicurezza della guida intelligente. Utilizzando un meccanismo unico di aggregazione/bilanciamento della larghezza di banda e un algoritmo di previsione della qualità del collegamento, A590 può garantire la qualità dei dati dei servizi ad alta priorità, implementando comunicazioni wireless più stabili e un'esperienza di guida più sicura. 

Elevata sicurezza: A590 fornisce una combinazione perfetta di soluzioni di sicurezza hardware e software per aspetti quali la sicurezza di avvio, dei sistemi e delle comunicazioni. 

A590 può essere utilizzato in una varietà di scenari di veicoli smart connessi come T-BOX, antenna smart, OBU, RSU, cruscotto smart e controllo centralizzato del veicolo, fornendo un solido supporto per la guida sicura dei veicoli smart e persino per la guida autonoma. 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.neoway.com. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.