Dodge & Cox lancia il fondo azionario Dodge & Cox Worldwide Funds Emerging Markets
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Dodge & Cox lancia il fondo azionario Dodge & Cox Worldwide Funds Emerging Markets

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

DUBLINO, 11 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Dodge & Cox ha annunciato oggi l'apertura del fondo azionario Dodge & Cox Worldwide Funds Emerging Markets.   

Charles Pohl, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Chief Investment Officer di Dodge & Cox, ha dichiarato: "Negli ultimi decenni abbiamo ampliato e

approfondito la nostra conoscenza dell'universo globale degli investimenti, inclusi i mercati emergenti, in qualità di gestori di fondi obbligazionari globali e di fondi azionari globali. Stiamo aprendo il Dodge & Cox Emerging Markets Stock Fund per fornire agli azionisti l'accesso alle opportunità più interessanti del mercato emergente e di frontiera da noi individuate in qualità di investitori attivi e a lungo termine". 

Il fondo azionario Dodge & Cox Worldwide Funds Emerging Markets utilizza l'approccio del team della società, improntato sulla selezione di società sottovalutate, con particolare attenzione alla ricerca fondamentale, alla selezione del singolo titolo e ai costi bassi. Il fondo investe selettivamente in un vasto universo di società di qualsiasi capitalizzazione operanti nei mercati emergenti e di frontiera che riteniamo abbiano prospettive favorevoli per gli utili a lungo termine e la crescita del flusso di cassa. Molte di queste società non sono incluse nell'indice MSCI Emerging Markets.  

Dana Emery, CEO e Presidente di Dodge & Cox, ha anche commentato: "Il fondo azionario Worldwide Funds Emerging Markets di Dodge & Cox è un naturale ampliamento delle nostre capacità. Riteniamo che la conoscenza delle aziende e dei settori maturata dai nostri analisti del settore internazionale, unita alla nostra analisi di fattori macroeconomici, valutari e di altro tipo, ci consenta di individuare interessanti opportunità di rendimento a lungo termine per i nostri clienti in ogni angolo del mondo". 

Il fondo è disponibile nelle seguenti classi di azioni:  

A partire da oggi è possibile effettuare investimenti nel fondo azionario Worldwide Funds Emerging Markets di Dodge & Cox. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Dodge & Cox Worldwide Funds all'indirizzo www.dodgeandcoxworldwide.com. 

Fondata nel 1930, Dodge & Cox gestisce oltre 341 miliardi di dollari per investitori individuali e istituzionali in fondi comuni d'investimento, OICVM e conti privati al 31 marzo 2021. Per ulteriori informazioni su Dodge e Cox, visitare il nostro sito web: www.dodgeandcoxworldwide.com.   

Dodge & Cox Worldwide Funds plc fornisce fondi OICVM per investitori non statunitensi. I fondi sono registrati in Irlanda e sono disponibili solo per i residenti di tali giurisdizioni ove consentito dalla legge applicabile. Queste informazioni sono esclusivamente a titolo informativo, non costituiscono un'offerta di prodotti o servizi e non devono essere interpretate come un'offerta di vendita o una sollecitazione di offerta di acquisto a persone che non possono ricevere tali informazioni ai sensi delle leggi applicabili al rispettivo luogo di cittadinanza, domicilio o residenza. Le opinioni qui espresse rappresentano le opinioni di Dodge & Cox Worldwide Funds e delle sue affiliate e non sono intese come previsione o garanzia di risultati futuri per qualsiasi prodotto o servizio. Per ulteriori informazioni sui fondi, fare riferimento al prospetto dei fondi su dodgeandcoxworldwide.com. 

Contatto per i media:Scot HoffmanDodge & Cox555 California Street, 40th FloorSan Francisco, CA 94401USA+1 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.