Gli ippodromi di Snaitech riaprono al pubblico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gli ippodromi di Snaitech riaprono al pubblico

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Da sabato 15 maggio sarà possibile far accedere agli Ippodromi di Milano e Montecatini Terme un massimo di mille visitatori. Riaprono i cancelli anche dell’area del Cavallo di Leonardo all’Ippodromo Snai San Siro  

 

Milano, 14 Maggio 2021 - Torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo negli

Ippodromi di Snaitech a Milano e Montecatini Terme per tutti i cittadini e per gli appassionati. Da sabato 15 maggio i cancelli dei tre impianti ippici riaprono ad un massimo di mille visitatori contemporaneamente. Non solo. Presso l’Ippodromo Snai San Siro sarà riaperta l’area del Cavallo di Leonardo che i cittadini potranno visitare con accesso libero dalle ore 10 alle ore 19.  

 

Con la circolare ministeriale del 10 maggio 2021 il Mipaaf autorizza gli ippodromi nazionali alla riapertura in sicurezza al pubblico a partire dal 15 maggio 2021. Negli Ippodromi Snai San Siro, Snai La Maura e Snai Sesana saranno adottate tutte le misure previste per garantire la massima sicurezza delle persone. L'accesso sarà consentito ad un numero massimo di mille persone contemporaneamente e i visitatori dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore o uguale a 37,5°C). Al termine di queste facili e veloci operazioni, i visitatori riceveranno un braccialetto colorato e numerato indispensabile al personale di sicurezza per il monitoraggio dei soggetti presenti nell’impianto ippico.  

 

Gli accessi agli ippodromi per assistere ai convegni di corse sono solo quelli principali: a Milano, per l’Ippodromo Snai La Maura, via Lampugnano 95; per l’Ippodromo Snai San Siro piazzale dello Sport 16. Per l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, invece, dal parcheggio di via Bruno Lucchesi snc.  

 

 

Ad Hoc Communication Advisors  

Demos Nicola – Cell. 3351415583; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sara Mastrorocco– Cell. 3351415590; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ufficio stampa SNAITECH  

Cell. 3484963434 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ufficio Stampa Ippica Snaitech  

Cell. 3493798591; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.