Juventus favorita nel match con l'Inter, determinante per l'ingresso in Champions: l'«1» dei padroni di casa è a 2,20. Giallorossi in crisi, il pronostico premia la squadra di Inzaghi.
Milano, 14 maggio 2021 – La paura di perdere il treno Champions è tanta per
Immobile meglio di Dzeko – La crisi della Roma, che ormai può sperare solo nella Conference League, influenza di molto le quote del derby della capitale in programma sabato sera. La Lazio vede il successo a 2,25, mentre l'«1» degli uomini di Fonseca paga 3 volte la giocata. Il pari nella sfida dell'Olimpico è proposto a 3,40. Sarà sfida anche tra i due attaccanti di punta delle due squadre della Capitale, Ciro Immobile ed Edin Dzeko. Dopo la rete allo scadere nell'ultima sfida di campionato, il centravanti biancoceleste è il marcatore più atteso nella serata di domani: un suo gol paga due volte la posta, mentre la quota per una rete del bosniaco è di 2,25.
Napoli, a Firenze un «2» da Champions – Il Napoli, dopo il sorpasso sulla Juventus, vede ormai una qualificazione in Champions League che un mese fa sembrava lontana. Gli uomini di Gattuso vanno a Firenze con i favori del pronostico: il «2» contro la Fiorentina si gioca a 1,45, mentre il successo casalingo dei viola è piuttosto improbabile e moltiplica la posta per 5,75. I toscani, senza più obiettivi in stagione, non dovrebbero essere un grosso ostacolo per Insigne e compagni, tanto che anche la quota della «X» è in rialzo a 4,75.
Milan e Atalanta chiudono i conti? - Le due squadre lombarde, attualmente a pari punti al secondo posto in classifica, vedono vicinissima la certezza della qualificazione in Champions League. A San Siro arriva un Cagliari avviato alla salvezza. Malgrado la buona forma dei sardi, il pronostico è tutto rossonero, con l'«1» dato a 1,38. Altissimo il «2», a 7,25, mentre il pari si gioca a 4,75. Anche il Genoa, già certo della permanenza in Serie A, non dovrebbe rappresentare un problema per la Dea, che vede la vittoria esterna a Marassi a 1,20. Impennata del «2», che paga 12 volte la posta, mentre il pari viaggia a 6,75.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 348.4963434
