bwin data center: Qualificazione Champions, Juve 47%, Napoli 35%, Milan 18%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

bwin data center: Qualificazione Champions, Juve 47%, Napoli 35%, Milan 18%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma 21 maggio 2021 - Il pareggio tra Lazio e Torino nel recupero di campionato ha spento definitivamente le speranze di salvezza del Benevento concentrando tutta l’attenzione sugli scontri decisivi per i posti nelle competizioni europee. Inter e Atalanta qualificate in Champions e Lazio in Europa League sono le uniche squadre già

certe del loro destino. Milan e Napoli saranno le altre due qualificate se riusciranno a tenere a distanza la Juventus mentre il Sassuolo spera di superare in extremis la Roma e accedere così all’unico posto disponibile per la nuova competizione europea, la Conference League.  

Secondo i dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it) ben il 99% dei tifosi vede i bianconeri vittoriosi a Bologna, galvanizzati dalla ritrovata speranza di qualificazione e dalla recente vittoria in Coppa Italia. Marcatore più atteso ancora una volta Cristiano Ronaldo con il 54% seguito da Federico Chiesa al 12% e Morata con l’11%.  

Per gli appassionati è favorito anche il Milan che deve far visita ad un’Atalanta probabilmente appagata dall’ottima stagione e con la fatica della finale persa da smaltire. Si aspettano una vittoria e la qualificazione in Champions del Milan il 70% dei tifosi mentre il 20% si aspetta una vittoria bergamasca che vorrebbe dire secondo posto, miglior risultato di sempre. Muriel è il marcatore più atteso seguito da Rebic e Zapata.  

Curiosamente la gran parte dei pronostici di Napoli-Verona sono a favore di una vittoria scaligera, forse sono gli stessi tifosi azzurri che scaramanticamente preferiscono puntare sul risultato infausto. Tutti azzurri sono i marcatori più attesi con Osimhen al 23% appena sopra al 21% di Immobile e al 13% di Zielinski.  

Per l’accesso alla prima edizione della Conference League per cui l’Italia ha un solo posto disponibile, i dati analizzati dal bwin data center vedono la Roma pronosticata dal 68% dei tifosi a fronte del 32% convinto che sarà il Sassuolo a scendere in campo nei play off il 19 e 27 agosto.  

Ufficio stampa MSL  

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.