Enasarco ottiene la certificazione ISO 9001:2015 - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Nov

Enasarco ottiene la certificazione ISO 9001:2015

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Roma, 21 maggio 2021. Lo scorso 29 aprile è stata rilasciata alla Fondazione Enasarco la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 Nr. 0560.2021 valida per il seguente campo di applicazione: 

“Gestione anagrafica degli iscritti e contabilizzazione dei contributi. Erogazione e gestione delle prestazioni ai fini

pensionistici per agenti, rappresentanti di commercio e superstiti. Erogazione delle prestazioni assistenziali e del Fondo Indennità di Risoluzione Rapporto per agenti, rappresentanti di commercio e superstiti.” 

La Fondazione consolida in tal modo la propria Politica per la Qualità, attraverso un processo di miglioramento continuo da realizzare in tutte le fasi dei propri processi aziendali. 

“Essere tra i pochi gli Enti di Previdenza privati ad aver ottenuto la certificazione di qualità del sistema di gestione è da considerarsi un ulteriore elemento di soddisfazione” ha commentato il Presidente Marzolla. “E’ soprattutto un riconoscimento alla progettualità innovativa e allo sforzo per il cambiamento e per una nuova politica anche della qualità dei processi di lavoro che vede come protagonisti, in piena sinergia, il Consiglio di Amministrazione, l’Assemblea dei Delegati, la Direzione Generale e tutto il Personale della Fondazione, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti”. 

Enasarco ottiene la certificazione ISO 9001:2015