Serie A: Milan di un soffio sull'Atalanta ma la Juve è più vicina all'obiettivo Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Serie A: Milan di un soffio sull'Atalanta ma la Juve è più vicina all'obiettivo Champions

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I rossoneri sicuri di un posto tra le prime quattro solo se vincono a Bergamo: obiettivo fissato a 2,35, ma la Dea segue a ruota, a 2,47. Per gli analisti di Planetwin365, la Juventus può fare il sorpasso, tanto che la sua quota Champions è più bassa di quella del Milan.  

Roma, 21 maggio 2021 – Ultimi

novanta minuti da brivido per Napoli, Milan e Juventus che inseguono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per gli analisti di Planetwin365, il Napoli ha l’obiettivo a portata di mano (1,05), seguito dalla Juventus (1,35), in vantaggio sul Milan (1,65), nonostante la classifica sorrida momentaneamente ai rossoneri. 

Gli uomini di Pioli sono infatti chiamati alla sfida più difficile contro l’Atalanta, seconda in classifica con 78 punti e reduce dalla delusione della finale di Coppa Italia. Sarà anche per questo che gli analisti di Planetwin365 danno favoriti i rossoneri sul filo di lana, con la quota di 2,35. La vittoria dell'Atalanta è di poco meno probabile, a 2,47. Chance molto più ridotte vengono date al pareggio, quotato a 4,00. Muriel in vantaggio su tutti come possibile marcatore lato Atalanta, a 2,25, seguito da Zapata a 2,30. Per il Milan, orfano di Ibrahimovic, le attenzioni sono tutte su Rebic a 2,60.  

Al Napoli, vicinissimo a un posto in Champions, spetta una gara sulla carta agevole, contro il Verona, già salvo da diverse giornate. Per i quotisti di Planetwin365, i partenopei giocheranno sul velluto, tanto che assegnano alla vittoria la quota di 1,15 in una partita con possibilità praticamente nulle per il Verona: a 14,50 viene data l’opzione «2». Sfida decisamente da Over, offerto a 1,30, con Osimhen probabile marcatore a 1,60, in vantaggio su Insigne a 1,80. Gli scommettitori si allineano al pensiero dei quotisti, l’80% punta sulla vittoria del Napoli. 

Candidata alla vittoria anche la Juventus, che domenica sera farà visita al Bologna. Dopo la conquista della Coppa Italia, Pirlo sembra intenzionato a confermare la formazione quasi in blocco, nel giorno in cui si gioca il tutto per tutto anche da un punto di vista personale. I bianconeri hanno solo un risultato a disposizione e i quotisti di Planetwin365 sono convinti che non mancheranno l’obiettivo, che comunque potrebbe non bastare. La quota per la vittoria della Juventus è 1,20, contro l’11,50 del Bologna. Ronaldo a 29 reti ha di fatto archiviato la vittoria nella classifica marcatori e, dopo aver ritrovato il gol nel match con il Sassuolo, per i bookmaker andrà a segno (1,40) anche domenica sera. Settantatre gol segnati dalla Juventus, sessantuno subiti dal Bologna: numeri che spingono gli analisti ad abbassare anche la quota gol di Dybala e Morata, entrambi a 1,85.  

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). Attraverso il brand Planetwin365, la società offre ai clienti elevati standard di sicurezza e un’esperienza di gioco variegata sia online, sul sito planetwin365.it, sia offline attraverso una rete retail che conta più di 1000 punti vendita Planetwin365 su tutto il territorio nazionale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.