Gomedia e Ovzon firmano un accordo di collaborazione per il Teleporto di Catania .
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mar, Mag

Gomedia e Ovzon firmano un accordo di collaborazione per il Teleporto di Catania .

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

CATANIA, Italia, 25 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Gomedia Satcom ha siglato oggi un contratto con Ovzon per l'hosting nel Teleporto di Catania delle reti satellitari di Ovzon, a partire da OHO-5. 

Gomedia sta sviluppando a Catania un teleporto satellitare tra i più estesi (50.000 mq) e innovativi in Italia e

nell'area del Mediterraneo, per erogare i propri servizi satellitari a larga banda e ospitare le reti satellitari di Clienti e Partner. 

Maggiori approfondimenti sui servizi Gomedia qui. 

L'accordo ha un valore iniziale di circa 1,9 M$ e validità di 48 mesi. 

"Questo Accordo rafforza la sinergia con Ovzon, che è un partner primario di Gomedia, e permetterà a Gomedia di erogare servizi a larga banda satellitare fino a >120Mbps ai propri clienti PA e istituzionali in modo estremamente efficiente e con elevato grado di sicurezza" ha commentato Gaetano Morena, Amministratore di Gomedia Satcom.  

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1517926/Gomedia_Catania.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1517925/Gomedia_Logo.jpg   

  

  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.