Qual è il van Mercedes per le tue passioni? Te lo spiega AppVenture, il nuovo servizio Trivellato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Qual è il van Mercedes per le tue passioni? Te lo spiega AppVenture, il nuovo servizio Trivellato

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Vicenza 26 Maggio 2021 – Tetto a soffietto con posti letto, frigo, tavolino, gabbie per cani e molte altre soluzioni. AppVenture porta alla scoperta della configurazione perfetta per godersi l’avventura nella massima comodità, creando il van Mercedes-Benz ideale. Merito di quattro profili e tanti sistemi

integrati. La scelta giusta per vivere al massimo le passioni. 

Sviluppato dalla concessionaria Mercedes-Benz Gruppo Trivellato, AppVenture è il servizio all inclusive accessibile su https://appventure.trivellato.it/. Pensato per chi ama l’outdoor, prevede quattro profili per la configurazione dei furgoni: Cinofilia, Surf, Outdoor, Bike. Ciascuno può essere customizzato a seconda delle esigenze, aggiungendo o eliminando gli optional. Tante opzioni per rendere ogni viaggio piacevole e sicuro.  

Nello specifico, è possibile allestire il van con tenda da tetto, pannelli solari, servizio igienico amovibile, tetto a soffietto con posti letto, mobile con lavello e fornello. Solo per citare alcune soluzioni. 

Ma a prescindere dalla configurazione, i mezzi presentati da AppVenture sono basati su van Mercedes-Benz e allestiti con ammortizzatori rialzati e sottoscocca in alluminio rinforzato, garanzia di comfort e sicurezza in ogni tracciato. In particolare, il sottoscocca impedisce l’interferenza di corpi estranei con le parti meccaniche. 

Una volta impostata la configurazione desiderata, basta compilare il form e inviare la richiesta a Gruppo Trivellato. La concessionaria, attiva da un secolo, mette a disposizione la professionalità di un team qualificato e certificato da Mercedes-Benz.  

Su https://industriali.trivellato.it/, in particolare, l’utente può scoprire la divisione del Gruppo dedicata ai veicoli commerciali e industriali Mercedes-Benz: Trivellato Industriali. Qui è raccolta la proposta di van, truck e autocaravan Mercedes ai migliori prezzi del mercato.  

Ci sono veicoli nuovi, usati e a km zero. In pochi click è facile passare in rassegna l’offerta aggiornata, all’interno della quale figurano circa 100 mezzi nuovi e 50 usati. Insieme alla vendita, Trivellato Industriali mette a disposizione del cliente il servizio di noleggio (a breve o lungo termine), assistenza post-vendita fornita da tecnici meccanici qualificati e sette showroom e centri assistenza nel territorio veneto.  

Sfuggi al caos della città con il tuo nuovo van Mercedes-Benz: scopri subito AppVenture, https://appventure.trivellato.it/. 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.