Neteera inserita per il secondo anno consecutivo nell'elenco Disruptor 50 di CNBC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Neteera inserita per il secondo anno consecutivo nell'elenco Disruptor 50 di CNBC

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

GERUSALEMME, 26 maggio 2021 /PRNewswire/-- Neteera, leader globale nel rilevamento di segnali vitali contactless, è stata inserita per il secondo anno consecutivo nel Disruptor 50 di CNBC, un elenco annuale di aziende private che stanno trasformando l'economia e il modo in cui viviamo. Erano oltre 1.500 i candidati al prestigioso premio

di quest'anno. 

La startup con sede a Gerusalemme ha sviluppato una soluzione prima del suo genere per monitorare i parametri fisiologici umani. Il microsensore Neteera presenta un approccio senza contatti, a mani libere, che non richiede cavi e accessori monouso per consentire in tutta sicurezza una rilevazione rapida e accurata di segnali vitali e bio-dati in tempo reale, fornendo al contempo i dati storici, salvaguardando e migliorando così la vita delle persone. La tecnologia è adatta sia per le cure a domicilio che per gli ospedali e le strutture sanitarie. Neteera rende possibili cure personalizzate in tutto il mondo attraverso una gestione sanitaria avanzata. 

Questo monitoraggio continuo e omogeneo che non richiede il coinvolgimento del paziente, è una soluzione frutto di lunga ricerca che renderà decisamente più semplice la comprensione dello stato del paziente, migliorerà la prognosi e ridurrà i livelli di stress e i costi per il paziente. La tecnologia di Neteera si basa su una combinazione di microradar proprietari su chip, algoritmi, intelligenza artificiale e cloud. La soluzione non impiega telecamere e tutte le informazioni ottenute sono anonime, garantendo la massima privacy. 

Isaac Litman, fondatore e CEO di Neteera, ha dichiarato: "Il nostro inserimento per il secondo anno consecutivo nell'elenco Disruptor 50 di CNBC è una chiara indicazione del fatto che Neteera potrà rivoluzionare l'assistenza sanitaria come la conosciamo oggi. Il settore sanitario si sta rapidamente ridefinendo e siamo orgogliosi di aprire il cammino verso la sicurezza, il comfort, la qualità e l'uguaglianza di accesso alle cure. Come ha affermato uno dei nostri clienti: "Neteera dovrebbe essere presente in ogni punto finale di cura, dagli ospedali alle cliniche fino alle case".  

INFORMAZIONI SU NETEERA TECHNOLOGIES 

Neteera è un'azienda hi-tech con sede a Gerusalemme, il cui l'obiettivo è mettere l'assistenza sanitaria a disposizione di tutti, indipendentemente dall'importo che il paziente paga per la copertura sanitaria. Neteera facilita la fornitura di servizi sanitari a domicilio, in ospedale o nelle strutture sanitarie, supporta gli operatori sanitari fornendo un ambiente di lavoro più sicuro e fa risparmiare denaro e risorse ai sistemi sanitari nell'assistenza ai pazienti, migliorando e salvando vite umane. 

Per ulteriori informazioni: www.neteera.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.