Kavalan s'impone come il single malt "Best of the Best" a Tokyo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Kavalan s'impone come il single malt "Best of the Best" a Tokyo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La TWSC 2021 nomina Kavalan 10th Anniversary Sky Gold Wine Cask Matured il migliore single malt del mondo 

TAIPEI, 31 maggio 2021 /PRNewswire/ -- Kavalan è stato nominato dalla Tokyo Whisky & Spirits Competition (TWSC) il single malt "Best of the Best" per il

2021.  

  

  

  

Quest'anno Kavalan ha conquistato quattro dei primi 5 premi single malt del concorso, classificandosi al 1°, 3°, 4° e 5° posto tra tutti i single malt presentati da tutto il mondo.    

Il single malt "Best of the Best" della competizione viene determinato tramite un processo in due fasi: i primi 14 single malt del primo turno sono sottoposti a una nuova degustazione in cieco in modo indipendente in un secondo turno da uno speciale team di 15 giudici per decretare il "Best of the Best" tra i 14 single malt. 

Inoltre, per la prima volta nel concorso, Taiwan è stata nominata nuova regione del whisky, con il Kavalan che si è aggiudicato i due migliori premi di categoria nella sua regione, NAS Single Malt e Taiwanese Single Malt Single Cask.  

Kavalan s'impone nella terza edizione della Tokyo Whisky & Spirits Competition (TWSC)  

Single malt "Best of the Best" - primo posto 

Vincitore categoria Taiwanese Whisky Single Malt No Age Statement 

Vincitore categoria Taiwanese Whisky Single Malt Single Cask 

Superior Gold 

Gold 

Il CEO dell'azienda, Lee, ha dichiarato che Kavalan si è confrontato con i migliori single malt, in particolare in Giappone. 

"Siamo entusiasti di essere stati insigniti del titolo "Best of the Best" da TWSC. Lavoreremo con impegno per essere all'altezza di questo riconoscimento, migliorando la nostra qualità, la morbidezza e la complessità sia per gli appassionati che per i critici" ha dichiarato Lee.   

Secondo la TWSC, il concorso attinge al patrimonio di conoscenze del Centro di ricerca sul whisky giapponese ed è stato creato come evento nazionale per la valutazione del whisky giapponese. La giuria, che quest'anno conta 202 membri, comprende principalmente barman di prefetture in tutto il Giappone ed esperti nel settore della produzione e della vendita all'ingrosso di alcolici in Giappone.  

Informazioni sulla distilleria Kavalan  

La distilleria Kavalan nella contea di Yilan è all'avanguardia nell'arte del whisky single malt a Taiwan dal 2005. Il nostro whisky, invecchiato con umidità e calore intensi, è realizzato con le acque di disgelo della Snow Mountain ed è arricchito dalle brezze di mare e di montagna. Tutto ciò si unisce per creare la cremosità di Kavalan. La nostra distilleria, che porta il vecchio nome della contea di Yilan, ha alle spalle circa 40 anni di produzione di bevande sotto la società madre, King Car Group. Abbiamo collezionato oltre 500 medaglie d'oro o più preziose nei concorsi più competitivi del settore. Visitate il sito www.kavalanwhisky.com  

Contatti per i media Kaitlyn Tsai+886(0)39 229 000#7164 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1521670/Sky_Gold_Wine.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1521671/4_Superior_Golds_2021_TWSC.jpg  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1521672/8_Golds_2021_TWSC.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.