Supermicro presenta soluzioni plug and play a livello di rack che offrono configurazioni per data center su scala predefinita e pretestata per Cloud, AI e 5G/Edge
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Supermicro presenta soluzioni plug and play a livello di rack che offrono configurazioni per data center su scala predefinita e pretestata per Cloud, AI e 5G/Edge

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le soluzioni plug and play a livello di rack trasferiscono i vantaggi in termini di prestazioni, efficienza, qualità e costi delle soluzioni commerciali pronte all'uso nella progettazione e nel funzionamento dei data center; con migliaia di rack già implementati, queste soluzioni chiavi in mano offrono la semplicità del

Cloud con i vantaggi in termini di prestazioni, sicurezza e costi di un'infrastruttura on-premises 

SAN JOSÉ, California, 3 giugno 2021 /PRNewswire/ -- COMPUTEX 2021 Virtual --Super Micro Computer, Inc. (Nasdaq: SMCI), leader globale nel campo dell'informatica aziendale, dello storage, del networking e della tecnologia del green computing, dispone di soluzioni chiavi in mano, predefinite, pretestate e convalidate a livello di rack per i carichi di lavoro più complessi presenti nei data center avanzati. Supermicro offre rack completi preconfigurati con i più recenti server, storage, apparecchiature di rete, cablaggi, configurazioni software e infrastruttura di gestione progettati e costruiti da un personale globale in-house di esperti di data center. 

Sta crescendo la domanda di infrastrutture per data center cloud-native con prestazioni, efficienza e TCO superiore di sistemi on-premises su larga scala che possono essere forniti come soluzione commerciale pronta all'uso (COTS). Le soluzioni per Data center richiedono l'integrazione di molti prodotti e tecnologie diversi, tra cui server, storage, reti e software, per fornire qualità, prestazioni, sicurezza e scalabilità.  Le soluzioni plug and play a livello di rack forniscono un'opzione chiavi in mano progettata e testata per carichi di lavoro specifici da un team globale di esperti Supermicro specializzati in data center. Le offerte includono opzioni all'avanguardia per prestazioni superiori, tra cui nuove configurazioni raffreddate a liquido che offrono un'efficienza ottimale a costi inferiori e un impatto ambientale ridotto.  Supermicro lavora direttamente con i clienti sull'architettura di sistema, sulle richieste di carico di lavoro e sulla convalida della soluzione finale. La sede di produzione di Supermicro comprende uno impianto completo a livello di rack da 1 megawatt, dotato di struttura di test L11/L12, oltre a strumenti e consulenza esperta di benchmarking. 

"Con plug and play a livello di rack, stiamo portando la nostra esperienza nella progettazione di sistemi e nell'architettura di blocchi di costruzione a livello di rack per fornire soluzioni reali per data center su larga scala, aiutando i nostri clienti a implementare una soluzione completa testata e convalidata con tempi di consegna minimi" ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "Abbiamo creato soluzioni a livello di rack mirate ai carichi di lavoro più complessi e in più rapida crescita, tra cui Cloud, AI e 5G. Progettate per prestazioni superiori, efficienza e costi ridotti, le soluzioni incorporano tecnologie all'avanguardia, tra cui i più recenti processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione, configurazioni SuperBlade ad alta densità, sistemi ottimizzati per GPU che comprendono fino a 16 GPU e sistemi di archiviazione Petascale all-flash NVMe." 

Progetti selezionati a livello di rack 

I progetti a livello di rack di Supermicro sono inizialmente destinati a Cloud, AI, 5G/Edge e il calcolo ad alte prestazioni (HPC) è costruito sulla linea completa Supermicro di oltre 100 sistemi ottimizzati per le applicazioni. Questi blocchi comprendono Hyper, SuperBlade®, la famiglia di prodotti (BigTwin®, TwinPro® e FatTwin®), Ultra, CloudDC, GPU, Telco/5G e i server Edge, oltre ai processi scalabili Intel Xeon di terza generazione. 

Charles Liang, CEO di Supermicro, ha presentato le soluzioni plug and play a livello di rack a Computex Taipei il 2 giugno 2021. 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni a livello di rack di Supermicro, visitare il sito web: 

www.supermicro.com/rack-scale-plug-and-play  

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (SMCI), innovatore leader nella tecnologia dei server ad alte prestazioni e ad alta efficienza, è tra i maggiori fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per data center aziendali, cloud computing, intelligenza artificiale e sistemi di edge computing in tutto il mondo. Supermicro è impegnata a proteggere l'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico e più rispettose dell'ambiente disponibili sul mercato. 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Intel, il logo Intel e altri marchi Intel sono marchi commerciali di Intel Corporation o delle sue controllate. 

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1523682/Super_Micro_Computer_Plug_and_Play_Image.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.