SNAI – Italia-Repubblica Ceca Per gli azzurri un test da «1» fisso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

SNAI – Italia-Repubblica Ceca Per gli azzurri un test da «1» fisso

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La vittoria degli uomini di Mancini, a una settimana dall'inizio degli Europei, è a 1,65. Goleada improbabile, ma match da Over.  

Milano, 3 giugno 2021 – A una settimana dall'esordio agli Europei, domani la Nazionale di Mancini affronta al Dall'Ara un test importante con la Repubblica Ceca. Avversario non certo

sprovveduto e a sua volta impegnato nella rassegna continentali, ma gli analisti di SNAI reputano l'«1» azzurro il risultato ampiamente più probabile, a 1,65, mentre il «2» paga 5 volte la posta. Il pari sta nel mezzo ed è offerto a 3,75. Difficile vedere un’altra goleada come quella che ha portato Chiellini e compagni al 7-0 contro San Marino. L'Over rimane però leggermente favorito sull'Under, e si gioca a 1,75, mentre una partita con meno di tre gol è data a 1,95. Il Goal si attesta a 1,70, favorito ma non in maniera netta sul No Goal, che raddoppia la somma giocata.  

Per gli Europei successo a 10 – L'Italia arriva ai Campionati Europei sulla scorta di un biennio molto positivo. Tuttavia, non parte in pole position per quanto riguarda la vittoria finale a Euro 2020, che vede la Francia campione del mondo di Mbappe e Griezmann favorita su tutte a 5,50, con l'Inghilterra subito dietro a 6 e il Belgio a 7. Gli azzurri, così come il Portogallo, sono offerti a 10, dietro anche a Spagna e Germania, quotate a 9.  

 

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.