Schneider Electric lancia SE4YOU: una app per avere tutto il mondo Schneider Electric a portata di mano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Schneider Electric lancia SE4YOU: una app per avere tutto il mondo Schneider Electric a portata di mano

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Stezzano (BG) 8 giugno 2021 - Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, ha lanciato SE4YOU: una app disponibile per sistemi Android e IOS rivolta agli installatori elettrici. 

Scaricando SE4YOU gratuitamente, è possibile accedere a

contenuti, strumenti e opportunità utili per il lavoro quotidiano, facendo parte di una “community” di professionisti del settore sempre in crescita. 

SE4YOU consente di: 

• accedere a webinar e iniziative di formazione dedicate; 

• consultare documentazione tecnica sulle soluzioni e prodotti Schneider Electric; 

• richiedere un supporto commerciale; 

• ricevere notifiche sulle promozioni in corso; 

• partecipare facilmente al programma fedeltà, caricando le bolle d’acquisto dei prodotti direttamente via APP per accumulare punti con cui ottenere premi; 

• condividere con una “community” di professionisti del settore i propri progetti migliori, caricando una foto e una descrizione per presentarli .  

“Il nostro obiettivo è rendere più facile e al contempo ricca di opportunità l’attività degli installatori che scelgono le nostre soluzioni” commenta Daniele Dalmaggioni, Responsabile Sell-Out di Schneider Electric “La APP è uno strumento immediato e sempre disponibile per documentarsi, aggiornarsi con i nostri webinar dedicati a tutti i temi più importanti, dalle normative alle tecnologie digitali per la distribuzione elettrica; inoltre, in una quotidianità che è sempre più affollata di impegni e attività, aiuta a non perdere nessuna delle opportunità promozionali che offriamo. Infine vogliamo stimolare il confronto, offrendo la possibilità di presentare i propri lavori ai colleghi per trarre spunto per innovare e offrire risposte sempre più efficaci ai clienti”.  

La App SE4YOU è disponibile gratuitamente e si può scaricare dalla pagina web dedicata: https://events.schneider-electric.it/se4you/ e entrando direttamente negli store Android e IOS.  

 

Chi è Schneider Electric  

L’obiettivo di Schneider Electric è consentire a tutti di sfruttare al meglio l’energia e le risorse, coniugando progresso e sostenibilità. Questo è ciò che definiamo, Life Is On. La nostra missione è essere il Partner digitale per la sostenibilità e l’efficienza. Guidiamo la trasformazione digitale integrando le migliori tecnologie mondiali per la gestione dei processi e dell’energia, prodotti connessi dal campo al cloud, soluzioni di controllo, software e servizi per tutto il ciclo di vita; in questo modo, rendiamo possibile la gestione integrata di case, edifici, data center, infrastrutture, industrie. Siamo la più locale delle aziende globali. Promuoviamo l’adozione di standard aperti e la creazione di ecosistemi di partnership che condividano con noi uno scopo significativo e i nostri valori di inclusione e di valorizzazione delle persone. www.se.com/it  

 

Contatti Stampa  

 

Prima Pagina Comunicazione  

Caterina Ferrara, Cristiana Stradella 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.