SNAI – Euro 2020: Francia avanti, Italia quarta forza Miglior portiere, Donnarumma in pole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

SNAI – Euro 2020: Francia avanti, Italia quarta forza Miglior portiere, Donnarumma in pole

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il successo azzurro vale 8 volte la posta. I campioni del mondo in carica sono anche stavolta i favoriti, a 5,50, davanti a Inghilterra e Belgio. Si gioca anche sui premi individuali: il numero uno di Mancini è il maggiore candidato nel suo ruolo, assieme a Lloris e Courtois. Miglior giocatore, sfida Mbappé-De

Bruyne. Per il titolo dei bomber comanda Kane.  

Milano, 8 giugno 2021 – Non una grande favorita, ma di sicuro una candidata molto credibile alla vittoria finale: questo il giudizio degli analisti SNAI sull'Italia, al via di Euro 2020. La Nazionale azzurra, reduce da un triennio fatto quasi esclusivamente di successi, è data a 8,00, alle spalle di un terzetto formato da Francia (5,50), Inghilterra (6,50) e Belgio (7,50). Mancini e i suoi sono quindi avanti rispetto a nazionali di grande livello, come Germania, Portogallo e Spagna, tutte a 9,00. Per il resto, si va in doppia cifra: l'Olanda si gioca a 15, la Danimarca a 25 e i vice campioni del mondo della Croazia addirittura a 33.  

Ronaldo outsider - Vincitore quattro anni fa con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo potrebbe stavolta non essere il protagonista numero uno. Nella scommessa sul capocannoniere della manifestazione, CR7 (a 12) non figura tra i massimi favoriti. In cima alla lista c'è Harry Kane, a 7,00, seguito da Lukaku a 8,00 e da Mbappé, a 10. Minori chance per Benzema (15), che precede un quintetto dato a 20: Lewandowski, Griezmann (capocannoniere nel 2016), Morata, Depay e Immobile, primo degli italiani.  

Immobile a 33 - Si gioca anche sui premi individuali. Mbappé e De Bruyne, entrambi a 9,00, sono i maggiori pretendenti al titolo di miglior giocatore di Euro 2020. Vengono poi Kane (12) e la coppia Ronaldo-Lukaku (15). Anche qui, Immobile è il primo azzurro, a 33. Per la palma del miglior portiere, grande fiducia a Donnarumma, in cima alla lista a quota 5,00, insieme al francese Lloris e al belga Courtois. Segue il tedesco Neuer, a 6,00. Il premio per il miglior giovane vede invece un possibile derby inglese, tra Phil Foden, astro del Manchester City, dato a 5,00, e Mason Mount, talento del Chelsea, a 7,50. I due si sono fronteggiati nella recente finale di Champions League, che è stata decisa in favore del Chelsea da un’altra grande promessa, il tedesco Havertz, anch'egli dato a 7,50. Non ci sono azzurri nelle posizioni di avanguardia: il primo, Raspadori, è a 33.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

cell. 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.