Mech-Mind annuncia la nuova fotocamera 3D industriale Mech-Eye Pro Enhanced di nuova generazione per consentire la robotica più intelligente di Industry 4.0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Mech-Mind annuncia la nuova fotocamera 3D industriale Mech-Eye Pro Enhanced di nuova generazione per consentire la robotica più intelligente di Industry 4.0

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

  

Grazie all'imaging di alta qualità di un'ampia gamma di oggetti, la Mech-Eye Pro Enhanced allarga i confini delle applicazioni pick-and-place 

PECHINO, 8 giugno 2021 /PRNewswire/ --  Mech-Mind Robotics ("Mech-Mind"), startup cinese in rapida crescita del settore intelligenza artificiale, ha

annunciato la sua fotocamera 3D industriale di nuova generazione Mech-Eye Pro Enhanced. Dotata di una luce strutturata rapida, questa fotocamera 3D offre immagini 3D di alta qualità di una vasta gamma di oggetti, tra cui oggetti minuscoli, lucenti, riflettenti e colorati. 

La fotocamera 3D industriale è diventata un partner essenziale per la robotica pick-and-place. Tuttavia, quando si tratta di oggetti compatti, posizionati in modo casuale e altamente dettagliati, la limitazione in termini di risoluzione, precisione e velocità ne riduce le prestazioni e il potenziale. 

I progressi in termini di risoluzione e precisione consentono alla fotocamera industriale 3D Mech-Eye Pro Enhanced di generare una nuvola di punti completa , dettagliata e precisa con colori nativi e perfettamente allineati per un'ampia gamma di oggetti, tra cui plastica, ceramica, metallo, cartone e legno. 

Inoltre, le funzioni principali di Mech-Eye Pro Enhanced includono: 

Mech-Mind ha sviluppato un portafoglio completo di fotocamere 3D per l'infrastruttura e l'industria, tra cui: 

Con una SDK multilingue per piattaforme, gli utenti finali possono integrare la fotocamera 3D Mech-Eye con il software di visualizzazione grafica Mech-Vision e l'ambiente di programmazione robotica intelligente Mech-Viz per sviluppare applicazioni personalizzate. 

Con queste caratteristiche e potenzialità, dal 2016 le fotocamere industriali 3D Mech-Eye sono state implementate in oltre 1000 applicazioni in vari settori, tra cui manifattura, acciaio, alimentare, logistica, finanza e sanità. 

"La filosofia di Mech-Mind è quella di fornire ai partner e agli integratori prodotti competitivi e servizi completi" afferma Tianlan Shao, fondatore e CEO di Mech-Mind. 

"I nostri prodotti sono progettati per riformulare in modo radicale i punti critici della produzione utilizzando l'intelligenza artificiale e l'interazione uomo-robot. In futuro, ci concentreremo sullo sfruttamento della forza tecnica per superare la prossima frontiera della produzione".   

Per maggiori informazioni, visitare la pagina https://en.mech-mind.net/. 

Informazioni su Mech-Mind Robotics  

Mech-Mind è stata fondata nel 2016 per dotare di intelligenza i robot industriali. Integrando tecnologie avanzate tra cui deep learning, 3D Vision e pianificazione dei movimenti, Mech-Mind offre soluzioni convenienti per pallettizzazione e depalletizzazione, prelievo da cestelli, smistamento degli ordini, asservimento macchine e assemblaggio/incollaggio/localizzazione in logistica e produzione. 

Le soluzioni per robot industriali intelligenti di Mech-Mind sono utilizzate in impianti OEM automobilistici, impianti di elettrodomestici, stabilimenti siderurgici, impianti alimentari, magazzini logistici, banche e ospedali in Paesi come Cina, Giappone, Corea del Sud, Germania e Stati Uniti. 

Contatto per i Media :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Zhuo Han +86 156-0056-6154 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1527305/image_5013107_29205793.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1527307/image_5013107_29206184.jpgPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/1527306/1.jpg  

  

  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.