A tutela della salute femminile: Mindray presenta Nuewa I9, un nuovo sistema diagnostico a ultrasuoni per ostetricia e ginecologia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Apr

A tutela della salute femminile: Mindray presenta Nuewa I9, un nuovo sistema diagnostico a ultrasuoni per ostetricia e ginecologia

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

SHENZHEN, Cina, 8 giugno 2021 /PRNewswire/ -- Mindray (SZSE: 300760), leader globale nello sviluppo e nella fornitura di dispositivi e soluzioni medicali, ha presentato Nuewa I9, il suo ultimo sistema diagnostico a ultrasuoni carrellato, una soluzione su misura per ostetricia e ginecologia. Impegnata a tutelare la salute femminile, Nuewa I9 di

Mindray porta la capacità di scansione a nuovi livelli, combinando un design innovativo e un'eccezionale qualità dell'imaging con le più recenti tecnologie. 

"Nuewa I9 offre un'impareggiabile esperienza di scansione a ultrasuoni nella sua categoria. Ogni funzione e innovazione è stata progettata deliberatamente per affrontare le sfide quotidiane dei medici di ostetricia e ginecologia. Il risultato è una soluzione intelligente e completa per una cura straordinariamente efficiente, che copre l'intero continuum dalla pre-gravidanza, all'ostetricia, al post-parto", ha dichiarato Xujin, General Manager di Mindray Imaging System Division. 

Nuewa I9 vanta un design ben studiato per la massima praticità. L'altezza pieghevole e il corpo compatto consentono al sistema di passare facilmente attraverso le porte per accedere rapidamente ai reparti. Il rivoluzionario pannello di controllo iConsole specifico per l'esame è ottimizzato per adattarsi ai diversi scenari clinici e le sue chiavi E-ink possono essere facilmente personalizzate per le funzioni più utilizzate. 

L'intera soluzione è alimentata dalla rivoluzionaria piattaforma ZST+ di Mindray, che supera le tradizionali limitazioni di trade-off per fornire un'eccezionale qualità dell'immagine per infinite soluzioni di imaging con miglioramenti costanti. Nuewa I9 è inoltre dotata di strumenti automatizzati per migliorare il flusso di lavoro e l'efficienza nell'assistenza femminile e neonatale, come Smart-VTrace, Smart Pelvic e Smart Hip. 

Una delle più grandi innovazioni presentate nel Nuewa I9 di Mindray è Smart Scene 3D, una tecnica di scansione del volume orientata allo scenario che consente l'identificazione automatica delle caratteristiche dei tessuti e fornisce una diagnosi specifica per un determinato organo. La tecnologia supporta l'intera procedura di esame a partire dall'identificazione automatica dello scenario clinico, quindi sfrutta l'automazione in ogni punto, dall'ottimizzazione dell'imaging alla semplice acquisizione, quantificazione e creazione di un flusso di lavoro automatizzato. Di conseguenza, Nuewa I9 riduce il carico di lavoro della regolazione manuale, riduce i tempi di scansione per i singoli pazienti e fornisce una diagnosi davvero semplice, accurata e rapida. 

Nuewa I9 rende inoltre estremamente intuitive le interazioni 3D/4D con regolazioni ridotte della manopola. I medici devono solo fare clic e scegliere l'effetto desiderato per diversi scenari di applicazione, come Routine, iLive, Bone, Tissue e Follicle. Le impostazioni di imaging preimpostate sono state integrate nel sistema per ottenere effetti ottimali sul volume dell'imaging e supportano la facilità d'uso in ogni possibile scenario clinico per ostetricia e ginecologia. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1528212/Newwa_I9.jpg  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.