SNAI – Euro 2020: Turchia-Italia, in quota c'è solo il «2» La difesa azzurra “chiama” il No Goal
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

SNAI – Euro 2020: Turchia-Italia, in quota c'è solo il «2» La difesa azzurra “chiama” il No Goal

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 

La squadra di Mancini debutta domani da favoritissima, a 1,53, e punta ad allungare la striscia di otto partite senza subire reti. L'impresa turca si gioca a 7,75. L'Italia già in vantaggio dopo 10 minuti vale 7,50.  

Milano, 10 giugno 2021 – Vento azzurro su Euro 2020: l'esordio dell'Italia,

che apre domani il torneo affrontando all'Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. Larghissimo il gap in quota tracciato dagli analisti SNAI: la vittoria della Nazionale italiana (sarebbe la 18ª nelle ultime 22 partite ufficiali, concluse per il resto con 4 pareggi e zero sconfitte) è data appena a 1,53, mentre il segno «1» turco vale 7,75 e il pareggio è a 3,90. Il legittimo ottimismo che gravita attorno alla squadra di Mancini non deve comunque indurre a sottovalutare l'avversario: la Turchia è attualmente prima nel suo girone di qualificazione ai mondiali del prossimo anno davanti all'Olanda, battuta 4-2 nel marzo scorso. Per questo gli esperti non prevedono facili goleade e anzi puntano a una partita da Under, dato a 1,60, mentre l'Over si alza fino a 2,20. C'è però fiducia nel reparto difensivo azzurro, che fra amichevoli e partite ufficiali non incassa una rete da ben otto partite. Cosicché il No Goal (solo una squadra a segno) è ritenuto molto probabile, a 1,53 e il Goal tocca il 2,35. Insomma, vittoria dell'Italia decisamente nell'aria, ma nell'ambito di un incontro avaro di reti. I più ottimisti possono anche scommettere sugli azzurri in vantaggio già dopo 10 minuti: la quota è 7,50.  

Calha, occhio alle punizioni - A proposito di gol e marcatori: Immobile (che finora non ha mai segnato in una fase finale di mondiali ed europei) è il bomber più atteso, a 2,50, seguito da Belotti (2,75) e Insigne (3,00). I turchi rispondono con il sempre temibile Burak Yilmaz, a 4,50. Si può scommettere anche su un gol su punizione, chiamando in causa i due specialisti contrapposti, Calhanoglu e Insigne. Per entrambi, la rete su calcio da fermo vale 15 volte la scommessa.  

Girone, Italia prima a 1,50 - La formula di Euro 2020 prevede il passaggio agli ottavi delle prime due di ogni girone e il ripescaggio delle migliori 4 terze classificate. Ovviamente, la prima piazza potrebbe assicurare in linea teorica un accoppiamento più propizio. Obiettivo ampiamente alla portata degli azzurri e dato su SNAI a 1,50. Il nostro avversario più pericoloso potrebbe essere la Svizzera, a 5,50, seguita dalla Turchia a 6,50. Strada in salita per il Galles, a 10. Sabato pomeriggio, Galles e Svizzera si sfideranno a Baku: favoriti gli elvetici, a 2,20, il segno «1» di Bale e compagni vale 3,85.  

 

Ufficio stampa Snaitech: 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.