Corsearch e Incopro uniscono le forze per sostenere Internet più pulito e una società migliore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Corsearch e Incopro uniscono le forze per sostenere Internet più pulito e una società migliore

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

- Con il boom dell'e-commerce e dei contenuti digitali, Corsearch e Incopro creeranno un team globale in grado di ripristinare la fiducia contro la contraffazione, l'abuso del marchio e la pirateria  

LONDRA, 10 giugno 2021 /PRNewswire/ -- Corsearch è lieta di annunciare l'acquisizione di Incopro, fornitore di servizi di

protezione del marchio online, in un accordo che migliora ulteriormente le capacità di protezione del marchio e dei contenuti di Corsearch. Come Corsearch, Incopro è un'azienda agile e innovativa che ha introdotto nuove tecnologie per affrontare le crescenti sfide di un ambiente online complesso. Il team tecnologicamente qualificato di Incopro protegge oltre 750 marchi dalla contraffazione e dall'abuso di IP. La combinazione delle due aziende rispecchia l'impegno verso l'ulteriore sviluppo e la fornitura di soluzioni necessarie per i marchi e i proprietari di IP. 

La drastica crescita dell'e-commerce e del consumo di media digitali fa sì che ora le aziende e i consumatori si affidino a Internet più che mai. Ma accanto alle opportunità offerte dai mercati globali, emergono le minacce sempre più comuni di contraffazione, commercio grigio, abuso di marchi e pirateria online. Ora più che mai si rivelano fondamentali le soluzioni di protezione del marchio che si avvalgono di tecnologie avanzate per ridurre i relativi rischi e proteggere il benessere dei consumatori.  

Dalle grandi aziende alle PMI, i proprietari di IP hanno bisogno di una soluzione di protezione del marchio completa, basata su una rete globale di tecnologia, dati e competenze. Corsearch è un nome di fiducia per i marchi che necessitano di un supporto innovativo e qualificato contro la perdita di ricavi e i danni alla reputazione causati dall'abuso di IP. L'aggiunta del team Incopro alla sua rete mondiale di analisti, sviluppatori e investigatori garantisce un ulteriore rafforzamento dell'efficacia di Corsearch contro l'erosione del marchio in ogni mercato.  

Il CEO di Corsearch, Tobi Hartmann, ha dichiarato: "Da anni Incopro ci colpisce non solo per le tecnologie a prova di futuro e per le prospettive globali, ma anche per suo impegno volto a ripristinare la fiducia nel commercio digitale. In passato, Incopro ha invitato i suoi clienti del marchio a unirsi a "una comunità allargata" impegnata a contrastare la contraffazione e l'abuso di IP. Siamo lieti che abbiano accettato di entrare a far parte del team globale di Corsearch poiché insieme possiamo sostenere un Internet più pulito e una società migliore".  

Simon Baggs, CEO di Incopro, ha dichiarato: "Il mio team dirigenziale e il personale hanno l'entusiasmante opportunità di collaborare con il talentuoso team di Corsearch, di lavorare insieme per fornire la tecnologia e le soluzioni necessarie per i proprietari di marchi e di IP. Siamo entusiasti di fare sentire una voce comune ancora più forte. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con le piattaforme Internet e di batterci con maggior vigore per le tutele che i titolari dei diritti meritano. Desidero ringraziare i nostri clienti, il personale e gli azionisti per il loro straordinario supporto. Insieme possiamo fare molto di più!"  

Informazioni su Corsearch: In un mondo complesso, Corsearch agevola i marchi e professionisti legali nella gestione della loro proprietà intellettuale, dall'autorizzazione alla protezione. Partner di migliaia di aziende a livello globale, Corsearch vanta un mix di tecnologie complete, analisti competenti e un approccio basato sulla centralità del cliente che consente una gestione efficace dei marchi commerciali.  

Oltre ai servizi di screening, ricerca e monitoraggio dei marchi commerciali, Corsearch supporta i titolari dei diritti con soluzioni di protezione del marchio che coprono tutti gli aspetti, dalla lotta alla contraffazione alla pirateria.  

Informazioni su Incopro: la missione di Incopro è migliorare Internet per le aziende e i loro consumatori. La combinazione della piattaforma Talisman di Incopro, basata su intelligenza artificiale e apprendimento automatico, con il suo team globale di analisti esperti offre ai titolari dei diritti la piena visibilità delle minacce al loro marchio e ai consumatori, e la capacità di mitigare efficacemente tali rischi su larga scala. Fondata nel 2012 da un team con competenze in fatto di intelligence criminale, tecnica e IP, l'azienda ha sede a Londra con uffici a Los Angeles, Boise, Shanghai e Cardiff. Incopro protegge oltre 750 marchi leader a livello globale, tra cui Mondelēz International, Reckitt, Unilever, Superdry e Brother International. 

Contatto:  

contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito webhttps://corsearch.com/our-products/online-brand-protection per ulteriori informazioni. 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1243555/Corsearch_Logo.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.