Nuova offerta Vuforia Instruct per semplificare la creazione di istruzioni di lavoro basate su CAD 3D
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Nuova offerta Vuforia Instruct per semplificare la creazione di istruzioni di lavoro basate su CAD 3D

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

-- La nuova offerta della suite di realtà aumentata Vuforia Enterprise di PTC consente ai lavoratori in prima linea di completare in modo accurato ed efficiente le ispezioni e documentare le informazioni rilevanti in tempo reale. 

-- L'offerta Vuforia Instruct SaaS consente agli OEM di semplificare e accelerare

l'autorizzazione di istruzioni operative in realtà aumentata basate su CAD. 

BOSTON, 14 giugno 2021 /PRNewswire/-- Dopo l'evento virtuale live di Vuforia®, PTC (NASDAQ: PTC) ha annunciato oggi il lancio della nuova offerta Vuforia Instruct™ pronta all'uso della Suite in realtà aumentata Vuforia Enterprise (AR). 

L'offerta basata su Software as a Service (SaaS), disponibile sulla piattaforma Atlas™ di PTC, consente ai produttori di apparecchiature originali di estendere il valore del thread digitale fino ai loro operatori di prima linea. Con Vuforia Instruct, le aziende possono sfruttare i dati CAD 3D per creare, fornire e scalare facilmente istruzioni di lavoro interattive in realtà aumentata, ottimizzando le ispezioni per i casi di utilizzo in Qualità e Manutenzione sul campo. 

"Siamo entusiasti di lavorare con PTC e Rockwell Automation per portare la realtà aumentata ai nostri clienti e vediamo un'enorme opportunità nell'utilizzo di istruzioni di lavoro in 3D per affrontare i passaggi ispettivi critici dei processi di manutenzione, riparazione e igienizzazione per le nostre apparecchiature di imballaggio" ha dichiarato Alexander Ouellet, Innovation Engineer di Harpak-ULMA Packaging. "Le istruzioni di lavoro avanzate create con Vuforia Instruction ci consentono di migliorare le competenze dei dipendenti dei nostri clienti e persino del nostro personale tecnico su procedure complesse in ambienti operativi critici. Le tecnologie di realtà aumentata aiuteranno i nostri clienti a ottenere significativi guadagni in termini di produttività, consentendo loro di migliorare l'accuratezza e la tempestività di processi manuali complessi". 

Circa il 67% dei produttori utilizza ancora processi cartacei manuali per le ispezioni. Questi vecchi metodi sono spesso pieni di errori, difficili da trascrivere e costosi, diventando in ultima analisi ostacoli al miglioramento continuo. Tali inefficienze possono determinare una scarsa qualità del prodotto o delle esperienze, costare milioni di dollari all'anno e portare a una perdita di reputazione del marchio, della posizione di mercato, nonché della soddisfazione del cliente e dei ricavi. Vuforia Instruct consente alle aziende di eliminare la dipendenza dai moduli cartacei fornendo una guida visiva contestuale e dei riferimenti ai dipendenti in prima linea con feedback di ispezione integrato e in tempo reale per acquisire informazioni fondamentali. 

"Vuforia Instruct consente alle organizzazioni di trasformare il modo in cui creano e scalano le istruzioni di lavoro ai propri dipendenti in prima linea" ha dichiarato Michael Campbell, Executive Vice President e General Manager, Augmented Reality Products di PTC. "Sfruttando i dati CAD 3D esistenti, le aziende possono ora guidare i dipendenti esattamente al punto in cui è necessario lavorare e fornire loro istruzioni dettagliate per procedure di ispezione fondamentali nel contesto. Tali miglioramenti sono fondamentali per le industrie che desiderano aumentare la produttività, migliorare la qualità e ridurre i tempi di inattività imprevisti". 

Informazioni su PTC (NASDAQ: PTC)  

PTC consente ai produttori globali di ottenere un impatto a due cifre con soluzioni software che consentono loro di accelerare l'innovazione di prodotti e servizi, migliorare l'efficienza operativa e aumentare la produttività della forza lavoro. In combinazione con un'ampia rete di partner, PTC offre ai clienti flessibilità nel modo in cui la sua tecnologia può essere implementata per promuovere la trasformazione digitale, in sede, nel cloud o attraverso la sua piattaforma SaaS pura. In PTC non solo immaginiamo un mondo migliore, ma lo rendiamo possibile. 

Blog PTC.com @PTC  

Contattiper iMedia PTCCorporate CommunicationsGabrielle Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Harpak-ULMA PackagingMary AhlfeldDirettore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

PTC, Vuforia, Vuforia Instruct, PTC Atlas e il logo PTC sono marchi commerciali o marchi registrati di PTC Inc. e/o delle sue controllate negli Stati Uniti e in altri Paesi.  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1519794/vuforia_instruct.jpg  Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1313772/ptc_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.