Saraya Aqaba Waterpark in Giordania aprirà le sue porte per un'avventura acquatica estrema il 3 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Saraya Aqaba Waterpark in Giordania aprirà le sue porte per un'avventura acquatica estrema il 3 luglio

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

AMMAN, Giordania, 14 giugno 2021 /PRNewswire/ -- Saraya Aqaba Waterpark, il primo parco acquatico di livello mondiale ad Aqaba, e il più grande del Regno di Giordania, aprirà le sue porte agli ospiti locali e internazionali il 3 luglio 2021. I visitatori potranno vivere un'avventura acquatica estrema con oltre 25 scivoli,

piste e attrazioni uniche.  

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: https://www.multivu.com/players/uk/8906851-saraya-aqaba-waterpark-jordan-to-open-its-doors-july-3rd/  

Situato nel cuore dell'unica città costiera della Giordania, il Saraya Aqaba Waterpark è il parco acquatico più grande del Regno, con una superficie di oltre 28.500 mq. Il parco acquatico offre una vasta gamma di piste, scivoli ed esperienze, oltre a ristoranti per famiglie. I visitatori possono vivere esperienze memorabili sotto il sole con passeggiate e attrazioni ispirate ai luoghi più iconici della Giordania, tra cui il Dead Sea Drop, un tuffo verticale verso il basso a 40 piedi, la Wadi Rum Race, dotata di un multi-racer che consente di sfidare gli amici e competere per il primo posto, l'Aqua Jerash, con le sue aree di gioco dedicate, perfetteper i più piccoli, ed esperienze per tutta la famiglia e molto altro.  

I visitatori affamati possono sedersi al Rose City Diner, il principale punto di ristoro del parco acquatico, e gustare un menù variegato che spazia da pasti condivisi a snack veloci, fino a un menu speciale per le bevande. All'interno del parco è possibile trovare dei chioschi con un'ampia scelta di snack, gelati, bevande e molto altro. I visitatori che desiderano acquistare articoli con il marchio del parco e prodotti essenziali per la piscina possono visitare l'Al Siq Souk, l'esclusivo punto vendita del parco acquatico. 

Chris Van Der Merwe, direttore generale del Saraya Aqaba Waterpark, ha dichiarato : "Siamo entusiasti di annunciare che Saraya Aqaba Waterpark sarà il primo parco acquatico nel suo genere ad Aqaba e il più grande del Regno di Giordania. Saraya Aqaba Waterpark attende i visitatori di tutto il mondo per un'avventura acquatica unica nel suo genere, con scivoli, piste ed esperienze adatte a tutte le età. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a Saraya Aqaba Waterpark per vivere dei momenti ricorderete per tutta la vita".  

Saraya Aqaba Waterpark è stato progettato da Eagle Hills, il più grande imprenditore edile del Regno di Giordania ed è gestito da Farah Experience LLC, una società controllata di Miral Asset Management LLC con sede ad Abu Dhabi.  

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://sarayaaqabawaterpark.com/  

Nota per i redattori:  

Orari di apertura:  

Prezzi dei biglietti:  

Informazioni su Saraya Aqaba Waterpark:  

Situato nel cuore di Aqaba, l'unica città costiera della Giordania, Saraya Aqaba Waterpark sarà il primo nel suo genere ad Aqaba e il più grande nel Regno di Giordania, con oltre 25 piste, scivoli ed esperienze oltre a ristoranti per famiglie. Il parco acquatico di prim'ordine offrirà avventure uniche per tutta la famiglia.  

Con una superficie di oltre 28.500 m², il parco tematico in Giordania sarà caratterizzato da emozionanti piste e attrazioni che prendono il nome dai luoghi più iconici del Regno, tra cui Jerash, Wadi Rum e molte altre.   

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1529563/Saraya_Aqaba_Waterpark.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1529571/Saraya_Aqaba_Waterpark_Logo.jpg  

  

  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.