bwin data center: Euro 2020, Italia vincente con la Svizzera per il 93%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

bwin data center: Euro 2020, Italia vincente con la Svizzera per il 93%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Immobile il marcatore più atteso  

Roma 16 giugno 2021 – Dopo la convincente vittoria nella partita d’esordio contro la Turchia la Nazionale italiana è chiamata a confermarsi nella partita contro la Svizzera in programma stasera alle 21, ancora una volta nella cornice dell’Olimpico di

Roma. 

Secondo i dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it), ben il 93% vede gli azzurri nuovamente vincenti, un risultato che potrebbe significare qualificazione certa. Il 6% vede un pareggio e appena l’1% vede gli elvetici capaci di affermarsi e riaprire di fatto il girone.  

Tra i goleador più attesi troviamo entrambi i marcatori della prima partita, al primo posto l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, sicuramente di casa all’Olimpico di Roma, con il 21% delle scelte e poco più indietro il capitano del Napoli Lorenzo Insigne con il 17%. Al terzo posto - sorprendentemente ma non troppo – compare con il 10% Giorgio Chiellini, pericoloso negli inserimenti di testa nelle situazioni con palla ferma. Sono già 8 le reti segnate da Chiellini, uno score che gli permette di essere tra i primi 50 marcatori di sempre in azzurro. 

Il risultato più pronosticato è il 2-1, il 30% dei tifosi è convinto che l’affermazione dell’Italia sarà di misura, mentre il 17% pensa verrà ripetuto il 3-0 della partita inaugurale. Il 12%, infine, prevede un 3-1.  

Come si desume dai risultati esatti più attesi rilevati dal biwin data center l’attesa è comunque per una partita con almeno 3 goal, si sono espressi in tal senso l’80% degli scommettitori. Non resta che goderci la partita questa sera per vedere chi aveva ragione.  

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.