SNAI – Formula 1: Hamilton, gli errori non pesano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

SNAI – Formula 1: Hamilton, gli errori non pesano

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il riscatto del britannico nel GP di Francia, dopo due brutte gare a Monaco e Baku, è a 2,00, ma Verstappen è vicino, a 2,75. Ferrari lontane: Leclerc a 20, Sainz a 50.  

Milano, 17 giugno 2021 – Il settimo posto a Monaco e l'errore clamoroso di Baku rappresentano la peggior coppia di risultati da quando

è in Mercedes. Eppure, in vista del Gran Premio di Francia in programma domenica a Le Castellet, Lewis Hamilton rimane il principale candidato alla vittoria. Gli analisti di SNAI lo propongono a 2,00 per la vittoria del Gp, davanti anche al leader attuale Max Verstappen, offerto a 2,75. Insegue a distanza l'altra Mercedes di Valtteri Bottas, a 7,50, mentre per il vincitore dell'ultima gara Sergio Perez la vittoria vale 10 volte la posta giocata. Nonostante due pole consecutive, rimane indietro la Ferrari, che vede Charles Leclerc offerto a 20, mentre una vittoria del compagno di squadra Carlos Sainz si gioca a 50.  

Qualifiche, chance Verstappen – Hamilton rimane favorito, seppur in maniera minima, anche nelle qualifiche del sabato sul circuito Paul Ricard, dove la sua pole è data a 2,25, con Verstappen poco più indietro a 2,50. Sia Bottas che Perez sono invece a 10 e hanno poche chance di impensierire i rispettivi compagni di squadra, mentre Leclerc dopo due pole di fila è proposto a 15. A 33, invece, l'altra Rossa di Carlos Sainz.  

Hamilton avanti per il titolo – Il britannico conta di portare a casa l'ottavo Mondiale in Formula 1, e dopo sei gare è ancora avanti nel pronostico nonostante il secondo posto in graduatoria. La quota per il pluricampione della Mercedes è 1,65, con Verstappen leggermente indietro a 2,15. Fuori dai giochi tutti gli altri colleghi: il più vicino alla coppia di testa è Sergio Perez a 33.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.