Frigomeccanica presenta Bridge, il nuovo arredo bar per il settore HO.RE.CA. - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Frigomeccanica presenta Bridge, il nuovo arredo bar per il settore HO.RE.CA.

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 18 Giugno 2021 - Frigomeccanica azienda leader nella produzione di arredi professionali per bar, pasticceria e gelateria presenta Bridge, una linea d’arredo tra modernità e classicismo industriale, elegante ma informale, capace di adattarsi al locale da arredare e di trasmettere emozioni.  

GUARDA LE IMMAGINI

DI BRIDGE  

BRIDGE  

Traspare in Bridge l’arte di arredare il bar col gusto e l’eleganza del made in Italy, il design di Frigomeccanica. la vasta gamma di materiali, colori e finiture, consente di realizzare ambienti ed atmosfere con infinite combinazioni. Il retrobanco può essere neutro o refrigerato, con struttura in legno o metallica (optional). Le alzate per bottiglie e attrezzature, possono essere realizzate con le tipiche strutture ‘’alukuadro’’ in misure e colori a richiesta. Tanti i colori disponibili nella vasta gamma di legni, marmi, laminati ed acciai forati con speciali trattamenti ossidativi. La bancalina di servizio può essere in laminato, marmo (optional) o corian (optional). il braccetto di sostegno è disponibile in vari colori ed in due versioni: intero (deeper) o senza prolunga (smart). Bridge Bubble é realizzato con pannello frontale in acciaio forato, ossidato con trattamento realizzato a mano e con protezione finale. nella foto é presentato color verderame. questa particolare tecnologia di frigomeccanica, fa si che ogni arredo sia sempre diverso ed originale per tonalità, colore e texture. la retroilluminazione a led é su fondo colorato e crea un suggestivo effetto cromatico. Bridge Bubble color ottone antico, é realizzato in acciaio ossidato a mano con protezione finale ed ha la retroilluminazione del pannello con led su fondo colorato. Sono disponibili anche colori pastello senza trattamento ossidante, con o senza fori. Il retrobanco standard é in legno ed acciaio inox, ma a richiesta, é possibile realizzare i mobili e le parti in acciaio in colore nero (optional) mediante verniciatura. Il piano di lavoro é in marmo sintetico o laminato nero per un look ”total black”. L’alzata é possibile comporla nelle numerose soluzioni a catalogo, con teche in legno, mensole o strutture Alukuadro. Bubble può avere pannello in acciaio forato o a rilievo, con o senza fori, misto o secondo progetto a richiesta. La fascia di chiusura sotto al piano di servizio, può essere in rete metallica, in vetro satinato opaco o non essere inserita affatto. Tutte le versioni di Bridge si integrano perfettamente con le strutture Alukuadro, per creare alzate, strutture, portabottiglie e complementi d’arredo a progetto. Realizzate in diversi colori o in alluminio brillantato - GUARDA LE IMMAGINI DI BRIDGE  

FRIGOCONNECT: TECNOLOGIA 4.0  

FRIGOCONNECT è l’innovativo sistema di Cloud, monitoraggio, assistenza a distanza e registrazione dati di Frigomeccanica applicabile a tutti i prodotti refrigerati. Consente il monitoraggio a distanza del funzionamento macchina, consente di variare i parametri di set macchina, di registrare e immagazzinare i dati in un Cloud. Il sistema funziona su Computer con connessione Wi-Fi, bluetooth, 4G con sim , inoltre in una delle 2 varianti è disponibile un’APP di gestione per dispositivi mobili quali telefonini e tablet. Tra i vantaggi di FRIGOCONNECT la possibilità di diagnosi e risoluzione dei problemi a distanza. Assistenza da parte della casa madre con verifica e modifica di parametri di funzionamento. Notifiche di allarme in caso di malfunzionamento. Disponibilità dei dati di HACCP e di funzionamento in formato Excel per gli ultimi 5 anni. Per maggiori informazioni VISITA QUESTA PAGINA. 

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA  

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24. 

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere. 

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. 

La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design. 

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili.  

Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze. 

Frigomeccanica  

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food 

Via del Progresso 10, Zona Ind.le 

64023 Mosciano S.Angelo (TE) 

Tel. 085 80793 

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

website https://www.frigomeccanica.com/  

Per info sul comunicato stampa: 

Andrea Pilotti - web marketing per il settore HORECA  

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.