FINAL FANTASY® IX verrà adattato in una serie animata per la prima volta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

FINAL FANTASY® IX verrà adattato in una serie animata per la prima volta

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PARIGI, 22 giugno 2021 /PRNewswire/ -- Cyber Group Studios, il maggior produttore/distributore internazionale di serie animate e creatore di brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto di opzione esclusivo con Square Enix Co., Ltd. per il primissimo adattamento in una serie animata del

grande classico FINAL FANTASY® IX. 

Cyber Group Studios, che produrrà la serie nei suoi studi di Parigi e Roubaix (Francia), si occuperà inoltre della distribuzione mondiale e delle attività di licenza. 

Basata sul tanto amato FINAL FANTASY® IX, questa serie animata di avventura è destinata principalmente ad un pubblico di ragazzi di 8-13 anni e di famiglie per rispettare il co-viewing. Ma si rivolgerà e piacerà anche ai videogiocatori, con un adattamento che conserverà l'universo del gioco sotto la supervisione di Square Enix, ma includerà alcuni importanti valori della produzione e dell'intrattenimento.  

«Siamo onorati ed entusiasti di poter partecipare insieme ai nostri amici di Square Enix a questa grande avventura» hanno dichiarato Pierre Sissmann, presidente del CdA e CEO di Cyber Group Studio, e Dominique Bourse, direttore operativo, il quale ha aggiunto: «Poter raggiungere per la prima volta con una serie animata centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, oltre che un nuovo pubblico formato sia da ragazzi che da adulti, è una grandissima sfida che ci riempie di orgoglio. È un sogno che si avvera per i nostri team in Francia e Stati Uniti, e già non vediamo l'ora di creare un'opera di intrattenimento grandiosa nel rispetto di questo fantastico brand».  

Informazioni su Cyber Group Studios: 

Cyber Group Studios è uno dei principali produttori e distributori di serie animate e creatore di brand di intrattenimento a livello globale per ragazzi e famiglie di tutto il mondo. Fondata nel 2005 e con circa 150 collaboratori, l'azienda ha uffici a Parigi (Francia) e Los Angeles (Stati Uniti), studi a Parigi e Roubaix (Francia) e partnership strategiche in Russia e in Cina.  Cyber Group Studios crea e promuove contenuti per emittenti, piattaforme digitali, teatri e B2C (home entertainment, giochi interattivi, beni di consumo).  Grazie alla dedizione per la gestione di contenuti in grado di fare presa su ragazzi e famiglie su scala mondiale, Cyber Group Studios ha ottenuto molteplici riconoscimenti internazionali.  Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.cybergroupstudios.com  

Contact: Cyber Group Studios:Eve Cohen – International Sales, Marketing and Communication Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1538408/CyberGroupStudios_Logo.jpg  

 

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.