Anno Record di go-live per Workday che si conferma leader di settore nella Soddisfazione dei Clienti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Anno Record di go-live per Workday che si conferma leader di settore nella Soddisfazione dei Clienti

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'accelerazione della Domanda di Soluzioni Finanziarie basate sul Cloud Determina un Aumento del 40% Anno su Anno nelle Implementazioni di Workday Financial Management.  

Il Nuovo Punteggio di Customer Satisfaction dei clienti del 97% Riflette l'Impegno Costante a Collaborare per il Successo dei Clienti.  

MILAN, Italy,

June 23, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Workday Inc.(NASDAQ: WDAY), società leader delle applicazioni aziendali cloud per la gestione finanziaria e delle risorse umane, ha annunciato oggi che è riuscita a completare un anno record di implementazioni da parte dei clienti e posizionandosi come leader del settore in termini di customer satisfaction con il 97% dei clienti soddisfatti. L'indagine più recente sulla soddisfazione dei clienti è stata condotta con i contatti nominativi dei clienti che interagiscono con Workday su base giornaliera, e riflette la partnership in corso che Workday offre ai clienti mentre automatizzano la finanza aziendale, la pianificazione, le risorse umane (HR) e i processi di gestione della spesa in un mondo che cambia. 

Nell'anno fiscale 2021 (1° febbraio 2020 - 31 gennaio 2021), Workday e i suoi partner globali hanno completato più di 1.800 implementazioni di clienti* - per la maggior parte gestite virtualmente - per clienti di tutto il mondo, tra cui Alight Solutions, Flinders University, GE, Hong Kong Broadband Network, John Lewis Partnership, Nebraska Medicine e Prisma Health. 

Inoltre, Workday ha riportato un aumento del 40% rispetto all'anno precedente nelle implementazioni di Workday Financial Management sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti, dato che la domanda accelerata di soluzioni cloud-based di Workday per l'ufficio del chief financial officer (CFO) continua. L'ampio portafoglio di offerte finanziarie dell'azienda offre nuovi livelli di visibilità e controllo che vanno oltre i confini dei tradizionali sistemi ERP. Insieme, Workday Financial Management, Workday Adaptive Planning, Workday Accounting Center, Workday Prism Analytics e Workday Strategic Sourcing offrono una soluzione profonda e completa per la pianificazione e l'analisi aziendale attraverso i processi finanziari, tra cui record to report, report to forecast, contract to cash e source to pay. 

Priorità alla Business Continuity per i clientiNel marzo 2020, Workday ha realizzato quasi tutte le implementazioni e la formazione globale per adempiere alle normative locali, statali e nazionali di quarantena a seguito della pandemia. Essendo una piattaforma cloud nativa, Workday è stata in grado di passare ai processi di implementazione virtuale in pochi giorni, riducendo al minimo le interruzioni dei piani di go-live e aiutando le organizzazioni di tutto il mondo. Le implementazioni dei clienti hanno interessato una varietà di settori e regioni, consentendo ai clienti di medie imprese con 500 dipendenti e alle grandi organizzazioni globali con oltre 500.000 dipendenti di mantenere la continuità aziendale e accelerare le iniziative di trasformazione digitale. 

Commenti alle notizie"Workday ci ha permesso di fornire processi aziendali critici in un modo che sarebbe stato impensabile con il nostro ecosistema legacy e questo, a sua volta, ha consentito una transizione senza problemi al nostro go-live virtuale. Senza perdere un colpo, siamo stati in grado di completare il nostro ciclo di pianificazione delle prestazioni e dei salari e di lanciare un nuovo approccio di gestione della performance, il tutto in Workday", ha dichiarato Paul Davies, direttore delle operazioni per il personale di GE. 

"Sapevamo che la tecnologia ingombrante è ciò che ha portato i migliori talenti a lasciare le organizzazioni e senza i migliori talenti non possiamo fornire la massima qualità di assistenza", ha affermato Brian Lancaster, vicepresidente della tecnologia dell'informazione, Nebraska Medicine. “Ed è per questo che Workday è stata così vitale nel nostro percorso di trasformazione, inclusa l'implementazione virtuale senza interruzioni di questa tecnologia. Nel settore healthcare IT, la tecnologia deve supportare e lavorare per i dipendenti per consentire ai nostri operatori straordinari di concentrarsi su ciò per cui sono stati addestrati a fare: salvare vite umane". 

"All'inizio della pandemia, ci siamo impegnati a mantenere i nostri programmi di implementazione perché sapevamo quanto Workday potesse essere preziosa per aiutare i clienti a gestire attraverso e fuori questa crisi", ha affermato Emily McEvilly, chief customer officer, Workday. "L'incredibile capacità della nostra organizzazione di servizi e dei partner globali di fare perno e completare un numero record di go-live in un anno molto difficile sottolinea la nostra dedizione collettiva al successo dei clienti. Sono personalmente ispirato dai nostri clienti che sono stati partner incredibili in questo viaggio e hanno dimostrato agilità e resilienza lungo il percorso. Ci sentiamo fortunati che abbiano riconosciuto gli sforzi di tutti i nostri team di Workday nel supportare i clienti per ottenere un punteggio di soddisfazione del cliente del 97%". 

Informazioni aggiuntivePer un'ulteriore prospettiva: 

A proposito di Workday Workday è fornitore leader di applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane, che aiuta i clienti ad adattarsi e avere successo in un mondo che cambia. Le applicazioni Workday per la gestione finanziaria, le risorse umane, la pianificazione, la gestione delle spese e l'analisi sono state adottate da migliaia di aziende in tutto il mondo e in tutti i settori, dalle medie imprese a oltre il 45% delle aziende Fortune 500. Per ulteriori informazioni su Workday, visita workday.com. 

*Progetti unici distribuiti con uno o più prodotti Workday 

Dichiarazioni PrevisionaliIl presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale comprese dichiarazioni sulle performance e i vantaggi previsti dei prodotti Workday. I termini "ritenere", "potere”, “volere”, “stimare”, “continuare”, "prevedere", “intendere”, “aspettarsi”, “cercare”, "pianificare", “progettare” e simili espressioni si riferiscono a dichiarazioni di carattere previsionale. Tali dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi, incertezze e ipotesi. Se tali rischi si concretizzano o se le ipotesi risultano inesatte, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente dai risultati previsti in tali dichiarazioni previsionali. Sono inclusi, tra gli altri, i rischi descritti nei documenti societari depositati presso la Securities and Exchange Commission (SEC), compresi il Form 10-Q per l’esercizio al 30 aprile 2021 e le relazioni future che potremo depositare presso la SEC di volta in volta, che potrebbero determinare una differenza tra i risultati effettivi e le previsioni. Workday non si assume alcun obbligo né intende aggiornare tali dichiarazioni di carattere previsionale successivamente alla data del presente comunicato stampa. 

Eventuali servizi, funzionalità o caratteristiche non pubblicati e riportati nel presente documento, nel nostro sito web o su altri comunicati stampa o dichiarazioni di carattere pubblico e non ancora disponibili sono soggetti a modifiche a discrezione di Workday e di Workday Strategic Sourcing potrebbero non essere rilasciati come previsto o non rilasciati affatto. I clienti che acquistano i servizi di Workday e/o Workday Strategic Sourcing devono assumere le decisioni di acquisto in base ai servizi, alle caratteristiche e alle funzioni attualmente disponibili. 

Contatti stampa:  

Malika BrahitiWorkday EMEA+33 (6) 80 14 14 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ufficio stampa WorkdayElena Giffoni+ 39 347 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.