SNAI – Formula 1: Verstappen-Hamilton, duello sul filo Leclerc, l'impresa vale 20 volte la posta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

SNAI – Formula 1: Verstappen-Hamilton, duello sul filo Leclerc, l'impresa vale 20 volte la posta

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I due big di Red Bull e Mercedes partono alla pari nel Gp di Stiria, ottavo appuntamento stagionale: per entrambi il successo si gioca a 2,25. Lontani tutti gli altri, Ferrari comprese.  

Milano, 24 giugno 2021 – Nel primo dei due appuntamenti consecutivi in Austria, casa della Red Bull, si attende un nuovo grande duello tra

Lewis Hamilton e Max Verstappen: nelle previsioni degli analisti SNAI, relative al GP di Stiria in programma domenica, i due big di Mercedes e Red Bull partono sulla stessa linea e con la stessa quota per il primo posto finale: 2,25. Lontani, tutti gli altri, compresi i rispettivi compagni di squadra Valtteri Bottas e Sergio Perez, entrambi a 7,50. Staccato di molto il britannico Lando Norris su McLaren, per il quale la scommessa paga 15 volte la posta, mentre dietro troviamo le due Ferrari di Charles Leclerc (a 20) e Carlos Sainz Jr. (a 25).  

Qualifiche, Hamilton è dietro – L'olandese ha invece un leggero vantaggio sul rivale per quanto riguarda le qualifiche del sabato, dove una sua pole raddoppia la posta giocata. Per Hamilton quota leggermente più alta a 2,25. Il finlandese Bottas è proposto anche in questo caso a 7,50, mentre il miglior tempo di Perez si gioca a 10. Tris di piloti a 20, con le due Ferrari di Sainz e Leclerc assieme a Lando Norris.  

Titolo, vantaggio minimo di Verstappen – Per il titolo ormai è corsa a due, così come da pronostico di inizio stagione. Dopo la vittoria a Le Castellet, Verstappen è avanti di pochissimo su Hamilton: l'olandese è a 1,80, mentre il campione in carica paga 1,90. Fuori dai giochi tutti gli altri.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell. 348.496343 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.