SOSutenze: il sito per il confronto delle tariffe lancia due nuovi servizi. Da giugno online speed test e la verifica della copertura
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

SOSutenze: il sito per il confronto delle tariffe lancia due nuovi servizi. Da giugno online speed test e la verifica della copertura

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 25 giugno 2021 - SOSutenze si propone come un’alternativa completamente italiana nell’offrire un supporto nel confronto tariffe, nella gestione della scelta e della burocrazia per il passaggio ad un nuovo gestore di telefonia o d’energia.  

La proposta di SOSUtenze  

SOSutenze è il

comparatore per le offerte di luce, gas e telefonia che mette a disposizione un servizio di qualità a 360° per tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio contratto di fornitura e desiderano cambiarlo. L’azienda si propone di offrire un supporto qualificato all’utente durante l’intero percorso di modifica del contratto di fornitura per la luce, il gas e il telefono.  

SOSutenze nasce dall’esperienza di oltre 20 anni di INGO Spa nella relazione coi clienti e vuole essere un comparatore indipendente, con contenuti orientati al risparmio sulle utenze domestiche e per PMI.  

I nuovi servizi  

SOSutenze non è un semplice sito per il confronto delle tariffe della luce o per il confronto tariffe telefoniche, ma ha recentemente ampliato la propria offerta introducendo lo Speed test e la Verifica della copertura. L’apertura verso il mondo della telefonia è un passo essenziale per questa azienda che, si ricorda, è un’alternativa tutta italiana nel confronto delle tariffe telefoniche e non solo.  

Lo Speed Test, in particolare, è un servizio che permette all’utente di verificare la velocità di connessione: qualora questa non dovesse essere in linea con le aspettative e le necessità, è possibile procedere con un confronto delle tariffe telefoniche e scegliere un nuovo fornitore più performante e soddisfacente. Analogamente la Verifica della copertura è un servizio che SOSutenze mette a disposizione di tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio contratto di telefonia: infatti, SOSutenze supporta gli utenti nella scelta dell’offerta telefonica più adatta. 

Infine, non bisogna sottovalutare la possibilità che viene messa a disposizione di comparare anche i servizi di streaming e mobile.  

SOSutenze è oggi un importante player nel settore del confronto tariffe luce, gas e telefonia e che offre ai propri clienti un supporto a 360° nell’ambito del confronto delle tariffe.  

Per informazioni  

SOSutenze  

https://sosutenze.it/  

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Numero Tel: 02 45464124 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.