OSS. EUROBET: Euro2020, Italia sicura del passaggio del turno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

OSS. EUROBET: Euro2020, Italia sicura del passaggio del turno

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma 25 giugno 2021 – Archiviata la fase a gironi dell’Europeo comincia ora la fase finale in cui non è più possibile sbagliare. Sono diverse le nazionali che si sono concesse qualche passo falso con Italia, Belgio e Olanda uniche squadre sempre vincenti e l’Italia l’unica a non aver subito neanche un

gol. 

Gli scontri diretti sono impietosi e richiedono tutta l’attenzione di allenatori e giocatori anche quando il risultato sembra scontato.  

E’ il caso della partita della nostra nazionale per cui, secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it), il 99% degli appassionati è convinto che l’Italia passerà il turno con l’Austria e il 92% pensa che lo farà entro i 90 minuti regolamentari. I risultati più attesi nella sfida di Londra sono nell’ordine 2-0, 1-0 e 3-1 mentre i giocatori che nelle previsioni degli appassionati sono candidati a scrivere il loro nome nel tabellino marcatori sono Immobile e poi la coppia del Sassuolo Berardi Locatelli.  

Ma ora che ha preso forma il tabellone con le qualificate dei diversi gironi, tutti gli appassionati si sfidano a prevedere il prosieguo del cammino azzurro, auspicando un ritorno azzurro a Wembley per semifinali e finali. La sfida che nell’immediato più interessa l’Italia è quindi quella tra Portogallo e Francia perché la vincente affronterà Italia o Austria il 2 giugno per l’accesso alle semifinali. Nonostante la prima posizione di Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori di questo europeo, già 5 reti, la squadra favorita per i tifosi è il Belgio con ben il 93% delle preferenze.  

Nelle altre sfide sembra facile, ma le sorprese sono frequenti, il pronostico a favore dell’Olanda contro la Repubblica Ceca e della Francia contro la Svizzera, entrambe con il 99% dei consensi. Anche la Danimarca vanta un bel 97% contro il Galles mentre la Svezia arriva al 79% nella sfida contro l’Ucraina. 

La partita più equilibrata, almeno nelle attese, sarà Inghilterra Germania con gli inglesi preferiti dal 57% dei tifosi, probabilmente memori del fatto che i tedeschi sono andati vicinissimi ad una clamorosa eliminazione per mano dell’Ungheria già nella fase a gironi. 

La sfida tra Spagna e Croazia che realisticamente dovrebbe decidere l’avversaria della Francia vede gli spagnoli favoriti con il 65%, i 5 gol segnati nell’ultima partita potrebbero aver fatto recuperare fiducia agli iberici. 

Con la ripresa delle partite, infine, riprende anche l’iniziativa Eurobet Quiz Europei, gratuita per chi è registrato sul sito www.eurobet.it, con una manche al giorno alle 20.20 per mettere alla prova la propria conoscenza del calcio europeo  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.