Trony inaugura un nuovo punto vendita a Fiorano Modenese (MO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Fiorano Modenese (MO)

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con 1550 mq e 26 addetti alla vendita è ubicato presso il Parco Commerciale Maranello 51 di Via Giardini  

Milano, 6 luglio 2021 – Giovedì 8 luglio Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Fiorano Modenese (MO): presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore

Francesco Anelli e dal supervisore Santino Dodaro. Un’opportunità di crescita professionale per molti giovani della zona. 

Situato in Via Giardini presso il nuovo Parco Commerciale Maranello 51, sarà facilmente raggiungibile attraverso la SP3 che collega Formigine a Maranello. Con 1550 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio di oltre 400 posti auto, il nuovo Trony di Fiorano Modenese conterà su 12.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.  

Prosegue così il progetto di sviluppo del socio DML SpA, che con questa nuova apertura a gestione diretta raggiunge il numero complessivo di 31 punti vendita a insegna Trony. In Italia, Trony porta il numero totale dei propri punti vendita a 162, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 186 negozi. 

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. 

Il punto vendita di Fiorano Modenese, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato agli elettrodomestici ed a seguire quello della telefonia mobile. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un'offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori. 

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Fiorano Modenese, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.  

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito www.trony.it  

A proposito di G.R.E. S.p.A.  

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1997, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la Società conta circa 360 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy). G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati). 

Per informazioni alla stampa contattare:  

Alessio Masi – Adnkronos Comunicazione  

Via Manin 37, 20121 Milano 

Tel. + 39 02 76366 1 - Diretto + 39 02 76366 45 

Fax + 39 02 784304 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.