In crescita il Gruppo Imperiali - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Nov

In crescita il Gruppo Imperiali

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Napoli, 8 luglio 2021 - Cambi di compagine e di governance nelle Società che fanno capo all’Avvocato Riccardo Imperiali di Francavilla, già Presidente del Terziario Avanzato di Napoli. A seguito di diversi atti paralleli ha rilevato anche le quote prima a lui non riferibili di Gruppo Imperiali, Legal Technology e di Studio

Legale Imperiali nonché di Re-Ape, società di ingegneria leader nell’applicazione degli incentivi all’edilizia. Le acquisizioni si inseriscono in un percorso di crescita e diversificazione verso nuove aperture di business nell’ambito dei servizi grazie anche all’inserimento dei due figli: Marzia, entrata nella partecipazione dello Studio, e Francesco, divenuto Amministratore di Gruppo.