bwin data center: Euro 2020, Italia vincente per il 75%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

bwin data center: Euro 2020, Italia vincente per il 75%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Roma, 9 luglio 2021 – Arrivati all’ultima partita di Euro 2020, con la squadra di Mancini in finale, tutti gli italiani si sono scoperti appassionati e si sfidano a prevedere non solo la squadra vincente ma anche risultati esatti e marcatori. Quello che è certo è che ci troviamo di fronte ad una finale

inedita per un Europeo, competizione mai vinta dagli inglesi e una sola volta, nel lontano 1968, dall’Italia. 

Secondo i dati raccolti dal bwin data center (www.bwin.it), il 75% dei tifosi ha puntato su una vittoria azzurra anche se la maggior parte, ben il 45% è convinto che l’affermazione arriverà solo ai rigori, il 26% ai supplementari e appena il 4% allo scadere del 90’. Anche il 25% degli appassionati che ha scommesso sulla vittoria inglese prevede per il 17% l’epilogo solo con i calci dal dischetto degli undici metri e per il 7% al termine dei 120’. 

I marcatori più attesi sono nell’ordine Insigne, Immobile e Chiesa, tutti compresi tra il 19% e il 16% delle preferenze mentre al 15% troviamo il primo giocatore avversario, Raheem Sterling. 

Il risultato esatto più giocato, ben il 47% è un netto 2-0 seguito dal 2-1 e dallo 0-1 che premierebbe gli inglesi, considerati squadra ospite dal sorteggio anche se si giocherà nel tempio del calcio, Wembley. 

La maggioranza dei tifosi, addirittura il 90%, è comunque convinta che la partita terminerà con almeno 3 gol. Ai tifosi italiani e inglesi per gioire, inutile dirlo, sarà comunque sufficiente segnare almeno un gol più degli avversari.  

 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero - 0668432590 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.