SNAI – Euro 2020: Italia-Inghilterra, finale thriller A quota 3,00 una nuova battaglia ai supplementari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

SNAI – Euro 2020: Italia-Inghilterra, finale thriller A quota 3,00 una nuova battaglia ai supplementari

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Inglesi favoriti nel testa a testa per il titolo, ma la forbice è davvero stretta: 1,85 contro 1,95. Probabile una «X» che prolunga la sfida – Chiesa, “grimaldello” azzurro: un altro gol che sblocca il risultato si gioca a 8,75 - Man of the Match: si candida ancora l'esterno della Juve, alla

pari con Kane.  

Milano, 9 luglio 2021 – Quella di domenica a Wembley sarà una sfida tesa, da giocare sul filo dell'equilibrio, nella quale un gol potrebbe rivelarsi un macigno pesantissimo sulle sorti del match. Questo il profilo di Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020, secondo gli analisti SNAI, che concedono agli inglesi (sostanzialmente padroni di casa) un leggero favore sugli azzurri. Nel testa a testa per il titolo, la prima affermazione dei bianchi nella storia degli europei è data a 1,85, l'Italia segue a ruota, a 1,95. In questa edizione degli europei, ben 7 partite sulle 14 giocate a eliminazione diretta sono approdate ai supplementari. Un epilogo piuttosto probabile anche per quanto riguarda la finale, visto che il segno «X» nei tempi regolamentari è dato a 3,00, quota piuttosto modesta, mentre la vittoria inglese prima degli extra time è data a 2,70 e quella italiana a 2,90.  

Over alle stelle - Gli apparati difensivi delle due finaliste si sono dimostrati fin qui più che affidabili, e inoltre tre delle ultime quattro finali europee si sono concluse con un solo gol (nel 2016 arrivato peraltro ai supplementari). Ecco perché l'Under su SNAI piomba a 1,50, mentre l'Over si alza fino a 2,45. Tra gli esiti più probabili, un'altra vittoria “minima”: lo 0-1 inglese è a 7,25, l'1-0 azzurro si gioca a 7,50. Occhio anche allo 0-0, a 7,00.  

Pericolo Sterling - Chi sarà, eventualmente, capace di sbloccare un match così equilibrato? Gli indizi ricadono com'era prevedibile su Sterling, che finora ha aperto le marcature per l'Inghilterra ben tre volte ed è dato a 7,75. Candidato credibile, a 8,75, anche Federico Chiesa, autore delle due reti che hanno inaugurato il tabellino contro Austria e Spagna. Il primo gol della gara, però, potrebbe anche arrivare su rigore, nell'auspicio che non abbia contorni nebulosi come quello assegnato all'Inghilterra in semifinale: la soluzione dal dischetto, per una delle due squadre, vale 10 volte la posta.  

Man of the Match, c'è anche Jorginho - Chiesa e Kane, secondo gli esperti di SNAI, sono i giocatori più vicini alla nomina di “Man of the Match”. Entrambi si giocano a 6,00, seguiti da Jorginho (7,00), Sterling (7,00), Insigne (8,00) e Donnarumma (8,00).  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.