Avviso per i media: Supermicro annuncia il secondo Open Storage Summit
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Avviso per i media: Supermicro annuncia il secondo Open Storage Summit

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il CEO di Supermicro, il CEO di Nutanix e il Vicepresidente di Intel mettono in risalto le più recenti innovazioni in termini di storage system e soluzioni per lo storage software-defined per implementazioni Enterprise, Data Center e Cloud  

SAN JOSE, California, 15 luglio 2021 /PRNewswire/ -- L'Open Storage Summit 2021,

evento virtuale organizzato da Supermicro in programma dal 27 al 29 luglio 2021, riunisce esperti del settore e grandi esperti mondiali nel campo della tecnologia di server storage e delle applicazioni per data center per discutere e presentare gli ultimi sviluppi nello storage software-defined. L'Open Storage Summit 2021 è la più autorevole conferenza online per le innovazioni in tutte le più recenti tecnologie di storage, idee rivoluzionarie e interessanti approfondimenti sulle tendenze future dello storage.  

L'evento inizierà con gli interventi dei massimi dirigenti di Nutanix, Intel e Supermicro sui più recenti sviluppi tecnologici nel campo dello storage software-defined (SDS) per l'infrastruttura aziendale, dei data center e multi-cloud, seguiti da una panoramica delle linee di prodotti per i sistemi di archiviazione. 

Ecco alcuni dei principali relatori:  Charles Liang, CEO e fondatore di Supermicro; Rajiv Ramaswami, CEO di Nutanix; Tarkan Maner, CCO, di Nutanix; Alper Ilkbahar, VP e GM, Data Center Memory and Storage Solutions, di Intel 

Oltre a una tavola rotonda dal vivo sulla tecnologia SDS guidata da IDC, ogni giorno si terranno anche sessioni sulla tecnologia SDS a cui parteciperanno Commvault, Intel, Nebulon, NVIDIA, OSNexus, Panasas Quantum, Red Hat, Rozo, Seagate e WekaIO.    

Cosa:  Supermicro Open Storage Summit 2021 

Dove: online  

Quando:  

Tutte le sessioni e le informazioni resteranno disponibili online per un anno. 

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (SMCI), innovatore leader nella tecnologia dei server ad alte prestazioni e ad alta efficienza, è tra i maggiori fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per data center aziendali, cloud computing, intelligenza artificiale e sistemi di edge computing in tutto il mondo. Supermicro è impegnata a proteggere l'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico e più rispettose dell'ambiente disponibili sul mercato. 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg   

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.