ELITechGroup acquisisce GONOTEC, uno dei principali operatori di mercato nel settore dell'osmometria mediante punto di congelamento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

ELITechGroup acquisisce GONOTEC, uno dei principali operatori di mercato nel settore dell'osmometria mediante punto di congelamento

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LOGAN, Utah, 15 luglio 2021 /PRNewswire/ -- ELITechGroup, leader di mercato nella tecnologia globale degli osmometri a tensione di vapore, annuncia l'acquisizione di GONOTEC, uno dei principali operatori di mercato nella tecnologia degli osmometri con metodologia a punto di congelamento. 

L'acquisizione dell'azienda unisce due leader

di mercato dell'osmometria, fornendo al settore una gamma completa di soluzioni che soddisfano esigenze specifiche consentendo ai medici di diagnosticare più rapidamente e accuratamente le malattie e determinare la terapia corretta per il paziente. 

Inoltre, ELITechGroup avrà ora una presenza diretta sul mercato in Germania, e quindi potrà fornire senza l'ausilio di intermediari l'intero portafoglio di prodotti e soluzioni. ai clienti di tale Paese. 

"L'acquisizione strategica di GONOTEC espande le capacità globali dell'azienda di fornire prodotti innovativi ai segmenti di mercato della diagnostica in vitro, biotecnologico, chimico, ambientale, alimentare e delle bevande, farmaceutico e della ricerca.  Insieme possiamo contare su oltre 90 anni di innovazione; miriamo a diventare la principale azienda di osmometria al mondo", ha dichiarato Bryce McEuen, Vice President, Biomedical Systems. "Inoltre, l'acquisizione aumenta la nostra capacità e amplia la nostra presenza geografica per servire i laboratori con un'assistenza tecnica e un servizio clienti di prim'ordine". 

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per osmometria, visitate Osmometers.com. 

Informazioni su ELITechGroup ELITechGroup è un gruppo privato di produttori e distributori mondiali di apparecchiature diagnostiche in vitro e reagenti per chimica clinica, microbiologia, diagnostica molecolare, ematologia, citologia e sistemi per l'esame del sudore.  La nostra missione è migliorare l'assistenza ai pazienti consentendo ai laboratori di fare di più in meno tempo, con accuratezza, per consentire la formulazione in tempi brevi di una terapia accurata per tutti i pazienti. 

Contatto: Amanda Warren, Director of MarketingSocietà: ELITechGroup indirizzo: 370 West 1700 South, Logan, UT  84321Recapito telefonico: +1.435.227.1422E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: ELITechGroup.com 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1216939/ELITechGroup_Logo.jpg  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1573317/gonotec_Logo.jpg  

  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.