Iris Buttinoni nuova Responsabile Marketing e Comunicazione Esterna di LSCT
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Iris Buttinoni nuova Responsabile Marketing e Comunicazione Esterna di LSCT

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Spezia Container Terminal, Società del Gruppo Contship Italia ha chiamato Iris Buttinoni a far parte della squadra a diretto riporto del CEO Alfredo Scalisi, completando il processo di rinnovamento dei vertici aziendali. 

La Spezia, 21 luglio 2021- Iris Buttinoni (39 anni) ha ricoperto negli ultimi otto anni il ruolo di

Head of Consumer Marketing Italy per Costa Crociere S.p.A. e vanta una consolidata esperienza nell’area marketing e comunicazione maturata grazie al percorso in diverse multinazionali in Italia e all’estero.  

"Siamo felici di dare il benvenuto a Iris, con lei guadagniamo una professionista riconosciuta del settore che darà un grande contributo determinante per lo sviluppo della strategia di marketing e comunicazione di tutto il gruppo Contship Italia” sottolinea il CEO Alfredo Scalisi.  

Contship Italia, Contship Italia S.p.A. è la holding del Gruppo Contship, operatore indipendente che gestisce terminal container marittimi e ferroviari, offrendo una vasta gamma di servizi intermodali a valore aggiunto. Il Gruppo opera nei terminal container italiani di La Spezia, Ravenna, Salerno e a Tangeri, in Marocco. Contship Italia gestisce anche il terminal intermodale di Milano-Melzo, che funge da hub ferroviario per i porti gateway di La Spezia e Ravenna, offrendo attività di cross docking per volumi continentali unitizzati. Il Gruppo Contship Italia è parte di Eurokai GmbH Co. KGaA. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.