Herman Miller e Knoll annunciano il nome della nuova società: MillerKnoll
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Herman Miller e Knoll annunciano il nome della nuova società: MillerKnoll

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

MillerKnoll, attualmente una delle più grandi e influenti aziende di design moderno al mondo, occupa una posizione unica per catalizzare la trasformazione del settore e ridefinire il design moderno 

ZEELAND, Michigan, 21 luglio 2021 /PRNewswire/ -- Herman Miller (NASDAQ: MLHR) ha annunciato in data odierna che, in seguito al

completamento dell'acquisizione di Knoll, Inc. ("Knoll") il 19 luglio 2021, la società aggregata continuerà a operare con il nome di MillerKnoll. Herman Miller e Knoll, insieme ai propri marchi storici, continueranno a operare come MillerKnoll. Inoltre, MillerKnoll adotterà un nuovo modello operativo che garantirà un solido assetto proprietario per il marchio, trasformando il settore e ridefinendo il design moderno.  

"Siamo entusiasti di presentare MillerKnoll, un collettivo di marchi dinamici che si sono uniti per progettare il mondo in cui viviamo", ha commentato Andi Owen, Presidente e Amministratore delegato di MillerKnoll. "Il nostro settore e il mondo in generale stanno cambiando rapidamente. Il design è lo strumento con cui immaginiamo e plasmiamo un futuro migliore. Insieme, definiremo e guideremo questa trasformazione, come abbiamo già fatto in precedenza nella nostra storia". 

MillerKnoll: leader indiscusso del design moderno 

Herman Miller e Knoll vantano una solida reputazione come pionieri del settore e perseguono un impegno condiviso nei confronti del design, dell'innovazione, dell'eccellenza operativa, della sostenibilità e del benessere collettivo. Con la chiusura della transazione, MillerKnoll: 

MillerKnoll trarrà beneficio da una maggiore portata e dalla capacità di servire meglio i clienti nel settore degli arredi contract, nel segmento del trading immobiliare e nel campo del retail. Inoltre, MillerKnoll è ben posizionata per migliorare il coinvolgimento di architetti e designer di interni, che supportano i processi decisionali per i clienti contract e residential. 

Owen ha aggiunto "Siamo un gruppo di persone e marchi guidati da una visione condivisa, da valori comuni e da un impegno costante nei confronti del design. Come MillerKnoll, ci incoraggeremo e ci ispireremo a vicenda per innovare e progettare il futuro per tutti i luoghi in cui le persone vivono e lavorano". 

Come precedentemente annunciato, MillerKnoll sarà guidata dal Presidente e Amministratore delegato di Herman Miller, Andi Owen. Oltre a Owen, la società aggregata sarà coordinata da un team dirigenziale di altissimo livello, composto dai dirigenti di Herman Miller e Knoll. Ulteriori informazioni sul team dirigenziale sono disponibili nella Newsroom dell'azienda.  

Informazioni su MillerKnoll 

MillerKnoll è un collettivo di marchi dinamici e una delle aziende di design moderno più grandi e influenti al mondo. L'azienda è il risultato di una lunga tradizione nel campo del design, dell'innovazione e della promozione del benessere collettivo. MillerKnoll è stata creata nel 2021 dalla combinazione di Herman Miller e Knoll e comprende i marchi Colebrook Bosson Saunders, DatesWeiser, DWR, Edelman Leather, FilzFelt, Fully, Geiger, HAY, Holly Hunt, KnollExtra, Knoll Office, KnollStudio, KnollTextiles, Maars Living Walls, Maharam, Muuto, naughtone e Spinneybeck. Guidata da una visione condivisa, da valori comuni e da un impegno costante nei confronti del design, MillerKnoll desidera innovare e progettare il futuro per tutti i luoghi in cui le persone vivono e lavorano, contribuendo a un futuro più equo e sostenibile per tutti. 

Photo- https://mma.prnewswire.com/media/1578492/MillerKnoll.jpg  

Logo- https://mma.prnewswire.com/media/1578493/MillerKnoll_Logo.jpg  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.