Bank Alfalah e ACE Money Transfer organizzano una Cerimonia di distribuzione dell'oro e annunciano la loro nuova campagna promozionale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Bank Alfalah e ACE Money Transfer organizzano una Cerimonia di distribuzione dell'oro e annunciano la loro nuova campagna promozionale

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

MANCHESTER, Inghilterra, 29 luglio 2021 /PRNewswire/ -- Il 16 luglio 2021 ACE Money Transfer, uno dei principali fornitori di servizi per le rimesse transfrontaliere bonifici e Bank Alfalah hanno tenuto una Cerimonia di distribuzione dell'oro a Lahore, in Paksitan, presso il Pearl Continental Hotel di Lahore. Tre lingotti d'oro da 20 tolas

sono stati distribuiti alla sig.ra Mubeshera Shadab, alla sig.ra Sultana Yasmin, al sig. Abdul Mutalib, e quattro lingottini d'oro da 5 tolas al sig. Muhammed Ahmed, al sig. Muhammad Imran Munsab, al sig. Muhammad Shabeer Sapra e al sig. Muhammad Raza Ullah.  

Mehwish Hayat, famosa attrice pakistana e destinataria di Tamgha-e-Imtiaz, ha allietato l'evento e annunciato la prossima mega-campagna promozionale per il 2021. 

ACE Money Transfer e Bank Alfalah incentiveranno i clienti a inviare rimesse in Pakistan al fine di vincere premi in denaro, tra cui 270 premi da 50.000 rupie ciascuno e un premio eccezionale di 1 crore di rupie. La campagna inizierà il 1 ottobre e durerà fino al 31 dicembre 2021.  

Rashid Ashraf, CEO di ACE Money Transfer, ha dichiarato in questa occasione: "Questa campagna e la prossima sono la dimostrazione della nostra fiducia e forte collaborazione con Bank Alfalah Limited, una delle banche più grandi e tecnologicamente più avanzate del Pakistan. Puntiamo a fornire soluzioni per rimesse pratiche, veloci e sicure secondo le esigenze dei nostri clienti, che ci affidano il loro denaro. Ci impegniamo a svolgere il nostro ruolo in un Pakistan in via di sviluppo, promuovendo canali legali per le rimesse". 

Saad Ur Rahman Khan, Group Head per la divisione Corporate, Investment Banking & International Business di Bank Alfalah, durante l'evento ha osservato: "Bank Alfalah si impegna costantemente per superare le aspettative e soddisfare le esigenze dei nostri partner e clienti all'estero. Miglioramo incessantemente i nostri livelli di servizio e le offerte per i nostri partner al fine di soddisfare le aspettative dei pakistani che vivono all'estero e delle loro famiglie in patria e rendere la loro esperienza con noi semplice e utile". 

Informazioni su ACE Money Transfer  

ACE Money Transfer è un istituto finanziario con sede a Manchester specializzato in pagamenti transfrontalieri. Fornisce servizi di rimesse online da Regno Unito, UE e Australia con una vasta rete di oltre 300.000 sedi, distribuite in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. 

Informazioni su Bank Alfalah  

Bank Alfalah è una delle maggiori banche del Pakistan, con 730 filiali in oltre 200 città del Paese e una presenza internazionale in Asia e in Medio Oriente. La banca fornisce soluzioni finanziarie a consumatori, aziende, istituzioni e governi attraverso una vasta gamma di prodotti e di servizi. 

Contatto per i media:  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    +44 161 3936 999 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.