Eureka è leader nel trasformare l'esperienza delle pulizie domestiche - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Set

Eureka è leader nel trasformare l'esperienza delle pulizie domestiche

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

- Il brand di aspirapolvere, presente sul mercato da ben un secolo, intraprende una strategia di globalizzazione 

DETROIT, 2 agosto 2021 /PRNewswire/ -- Eureka (https://www.amazon.de/dp/B096FP2DKT?ref=myi_title_dp), un brand di aspirapolvere fondato nel 1909 a Detroit, in Michigan, ha annunciato il lancio di un'iniziativa di

globalizzazione che prevede l'ampliamento delle proprie attività di marketing a livello mondiale. L'obiettivo è trasformare l'esperienza delle pulizie domestiche. 

Eureka ha mantenuto la sua eccellente reputazione per oltre 100 anni dalla sua fondazione e rappresenta complessivamente oltre il 20% del mercato delle pulizie domestiche, servendo oltre 100 milioni di famiglie in tutto il mondo. 

Eureka si è concentrata sul miglioramento delle proprie capacità nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, ampliando al contempo i canali di vendita su tutti i mercati. In qualità di brand per le pulizie professionali, Eureka ha costantemente migliorato i propri prodotti oltre a creare un portafoglio completo di offerte in cinque categorie principali: scope elettriche, lavapavimenti, aspirapolvere verticali, aspirapolvere a traino, robot aspirapolvere. 

Un fattore chiave del successo di Eureka è stata la determinazione dell'azienda a cercare il riscontro degli utenti per orientare i propri sforzi di ricerca e sviluppo, arrivando di conseguenza a potenziare l'esperienza di pulizia per i consumatori attraverso lo sviluppo continuo di prodotti nuovi e innovativi, adatti all'uso in diversi Paesi e mercati e applicabili a più scenari domestici. 

Eureka ha creato più di otto centri di ricerca e sviluppo e progettazione in tutto il mondo e ha ottenuto oltre 400 brevetti per i suoi prodotti a livello globale. Nel corso dell'ultimo anno, il team di design industriale del marchio ha ricevuto una serie di brevetti internazionali e premi autorevoli, tra cui IF, Red Dot e IDEA. In particolare, la scopa elettrica Eureka è stata nominata dalla rivista statunitense Good Housekeeping come "la scopa elettrica più apprezzata del 2020". 

Eureka attribuisce le sue solide capacità di ricerca e sviluppo alle potenti attrezzature di cui dispone. Grazie al suo approccio di Lean Smart Factory e al centro intelligente per i test di qualità, il brand ha acquisito competenze di ricerca e sviluppo sulle tecnologie per la pulizia approfondita e di produzione intelligente e snella, che hanno consentito all'azienda di assumere un ruolo preminente nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia e di mantenere un elevato livello di qualità negli ultimi 100 anni. 

Con una ferma determinazione a perseguire l'innovazione tecnologica e a farsi pioniera nello sviluppo di nuovi prodotti, oltre a puntare all'espansione a livello globale, Eureka mira a fornire ai consumatori di tutto il mondo un'esperienza di pulizie domestiche superiore e più confortevole. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1585055/20210412163229.jpg