Messi al Psg, è ufficiale: avrà la maglia numero 30
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Messi al Psg, è ufficiale: avrà la maglia numero 30

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lionel Messi al Psg: ora è ufficiale. Il sei volte Pallone d'Oro ha firmato un contratto di due anni con opzione per un'altra stagione, come confermato dal club transalpino in un comunicato. Messi indosserà la maglia numero 30, rinunciando quindi alla numero 10 che resterà sulle spalle del brasiliano Neymar.

alternate text

 

Il fuoriclasse argentino è arrivato oggi nella capitale francese. Domani mattina alle ore 11 sarà presentato alla stampa al Parco dei principi. "Sono impaziente di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi. Il club e la sua visione sono perfettamente in linea con le mie ambizioni. So bene quanto i giocatori e lo staff siano talentuosi qui. Sono determinato a costruire a loro fianco qualcosa di grande per questo club e per i tifosi. Non vedo l'ora di calpestare l'erba del Parco dei Principi", le prime parole di Messi in occasione della firma del suo contratto con il Paris Saint Germain.

"Sono felice che Lionel Messi abbia scelto il Paris Saint-Germain e siamo orgogliosi di accoglierlo a Parigi con la sua famiglia", dice Nasser Al-Khelaïfi, il presidente del Psg. Messi, aggiunge, "non ha nascosto la sua volontà di voler continuare a giocare ai più alti livelli e di vincere trofei. L'ambizione del club è identica. L'arrivo di Leo nella nostra squadra di classe mondiale conferma il successo del nostro mercato. Sono impaziente di vedere la nostra squadra fare la storia per tutti i nostri tifosi nel mondo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.